La storia della star di Hollywood nata nel corpo sbagliato

Home > Lifestyle > La storia della star di Hollywood nata nel corpo sbagliato

La famosa diva di Hollywood, Cassandra Cass, ha una storia dietro di se davvero incredibile. Lei afferma, che quando è nata, è rimasta intrappolata nel corpo sbagliato. Con il passare degli anni, sempre più persone, cambiano sesso, perché non si sentono a loro agio nel corpo in cui sono nati.

Questo infatti è il caso di Cassandra. E’ nata nell’Iowa ed aveva quattro fratelli. Il padre di questa ragazza era un famoso allenatore di basket, per questo sia lei, che i suoi fratelli, hanno trascorso la maggior parte della loro infanzia, facendo molto sport, tra cui, pallavolo, pallacanestro e calcio. Il loro padre, non aveva mai sentito parlare di argomenti femminili in casa. Cassandra, quando era piccola, anche se maschio, è sempre stata scambiata per una bambina. Lei sapeva che era quello che desiderava di più. Per questo, un giorno, è andata da suo padre e gli ha detto: “Papà, voglio essere una donna!” L’uomo, è scoppiato a ridere e le ha risposto: “Sarai la donna peggiore del mondo!” Alla fine, quando Cassandra ha compiuto diciotto anni, ha messo da parte tutti i suoi risparmi ed è andata in Florida, dove ha trovato lavoro come ballerina di burlesque. Ci sono voluti più di dieci anni per ottenere il corpo dei suoi sogni. Ovviamente ha dovuto ricorrere alla chirurgia plastica ed ha speso più di duecento cinquanta mila dollari. Cassandra, ha fatto una rinoplastica, ha gonfiato le labbra, si è rifatta il seno ed ovviamente ha cambiato i suoi genitali, da maschili a femminili. Ecco il video della sua storia raccontata da lei di seguito:

Suo padre, da quando ha cambiato sesso, l’ha ripudiata, non ha più voluto vederla. Oggi, Cassandra, dice che con il suo esempio vuole ispirare tutte quelle persone che non hanno il coraggio di fare quello che ha fatto lei.

“Ora sono diventata la donna che volevo essere da molto tempo ed ho deciso di rendere pubblica la mia storia per ispirare tutti gli altri!” Questo è quelle che ha detto Cassandra in un’intervista.

Oggi è una famosa star di Hollywood ed è molto felice della sua vita!

Voi siete d’accordo con il suo pensiero? Fatecelo sapere nei commenti!