La storia della tomba di Anthony il soldato.

La donna credeva che l'erba della tomba di suo figlio fosse più verde per miracolo, ma alla fine scopre la verità

La maggior parte delle persone, che ha un parente defunto, ama andare al cimitero e tenere sempre pulita e con molti fiori la sua tomba. Proprio per questo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia che parla proprio di questo. Di un vedono, chiamato Jake Reissing e della sua amata moglie Liz.


Ogni giorno, quest’uomo, va al cimitero di Conroe, in Texas, a visitare la sua dolce metà. E’ come se quella per lui sia diventata una routine e se non va a trovare la donna, sta male. Un giorno, Jake, era come sempre, vicino la tomba di Liz, stava annaffiando il suo prato, quando ad un certo punto è stato colpito da una scena. Vicino a lui, c’era una donna, che piangeva disperata, guardando una tomba. L’uomo è rimasto così sconvolto nel vedere una cosa del genere, che si è avvicinato subito alla signora, per cercare di consolarla. Lei, appena ha visto l’anziano signore che voleva aiutarla, si è commossa e gli ha raccontato quello che era accaduto. Piangeva, perché quello che era morto, era suo fratello di trentasei anni, che era un militare ed un giorno era uscito per andare a fare una partita di softball ed ha avuto un tragico incidente. Jake quando ha sentito quelle parole, non sapeva più cosa dire ed alla fine, ha deciso di fare qualcosa per la donna. Ogni giorno che andava al cimitero, per salutare sua moglie, oltre ad innaffiare l’erba della sua tomba, ha deciso di farlo anche in quella di Anthny Villasenor, il soldato deceduto.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Questa routine è andata avanti per diversi giorni, fino al punto, che le due tombe avevano un prato verde e bello, a differenza di tutte le altre. Per Jake, fare questo è stato un piacere, visto che il ragazzo si era sacrificato per il suo Stato.

Un giorno, i genitori di Anthony, sono andati a trovare il figlio al cimitero e quando hanno visto l’erba, hanno creduto che si trattasse di un miracolo. Alla fine, però, hanno scoperto la verità e nel momento in cui hanno visto l’anziano signore, l’hanno abbracciato forte, ringraziandolo commossi per la sua gentilezza.

Il figlio di Jake, non ha potuto fare a meno di rendere pubblica la loro storia, che è diventata virale in pochissimo tempo.

Persone come lui, nel mondo non ce ne sono molte e tutti dovremmo rendergli omaggio per il suo gesto!

Se siete d’accordo con noi, condividete questa storia con i vostri amici!

Leggi anche: Trasforma la tomba del suo bambino, in qualcosa di speciale