La storia dell’amore di Natali e Chris

Home > Lifestyle > La storia dell’amore di Natali e Chris

Natali Garner, di venti cinque anni. Ha incontrato l’amore due anni fa, quando ha deciso di trasferirsi da sola a Chatham, nel Regno Unito. La ragazza e suo marito, hanno iniziato a parlare lungo il corridoio del loro palazzo, fino a quando l’uomo un giorno, ha deciso di chiederle di andare a prendere un caffè e da lì è iniziato tutto.

La cosa strana è che Chris ha cinquantatre anni. E’ più grande di Natali di ventotto anni. Hanno iniziato la loro relazione e per un anno si sono nascosti. Poi nel settembre 2015, li hanno scoperti e quindi la ragazza è stata costretta a raccontare tutto ai suoi genitori. Il padre è stato felice per la figlia subito, mentre la madre no. Infatti quando la coppia ha deciso di sposarsi, la donna non si è presentata. Natali dichiara che è molto felice e che Chris la capisce e le da quello che desidera. Non gli importa se la gente la giudica o se credono che in realtà sembri suo nonno. Ovviamente non è così semplice, perché moglie e marito, appartengono a due generazioni completamente differenti. Il problema è che però, Natali, prima di incontrare Chris usciva con i ragazzi della sua età ma non ha mai avuto una relazione seria come questa. L’uomo invece, è stato sposato vent’anni fa, ma poi dopo la separazione, ha vissuto sempre solo. Entrambi sono molto contenti di poter stare insieme. Le divergenze con i genitori della ragazza si sono calmate ed ora vanno spesso a trovarli e fanno tante attività di famiglia.

Ora Natali e Chris stanno cercando di fare un figlio. La ragazza ha dichiarato: “Possiamo sembrare ridicoli quando ci teniamo per mano e andiamo a fare shopping. Ma sinceramente, non mi interessa. 

La mia famiglia e i miei amici sono felici per noi. La felicità non arriva molto spesso, quindi devi prenderla al volo quando arriva! Io voglio Chris, è l’amore della mia vita e nulla cambierà questo!”

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Natali?

Fatecelo sapere nei commenti!