La storia dell’uomo che non si lava da oltre sessanta anni

Sono ben sessanta anni che questo uomo del'Iran non si lava

La vita di molte persone è molto più semplice ed austera di quello che si immagina. Magari, a differenza di molti, che sono in grado di dare molta più importanza alle cose futili, molti altri non pensano al denaro o agli oggetti costosi, ma solo a quello che riempie il loro cuore.


Oggi, per esempio, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un uomo, dell’Iran, che da oltre sessanta anni, non si lava. Tutti lo scambiano per un troll, ma invece questo anziano signore di ottanta ani, ha scelto di vivere così ed il suo cuore è pieno d’amore e di gioia. A causa della sporcizia, però, la sua pelle ha assunto un colore marroncino, sembra qualcosa di davvero difficile da vedere. Anzi, dalle foto, sembra la pelle di un elefante. Inoltre, sembra un uomo primitivo, venuto in questo mondo con una macchina del tempo e che si sente davvero fuori posto. Certo, per noi è difficile da immaginare una vita del genere, ma lui è molto felice di vivere nella sua stalla semi aperta, con i suoi animali, che gli regalano l’affetto di cui ha bisogno. L’unica cosa che desidera avere, è la sua amata pipa. E’ difficile credere che queste immagine siano di un essere umano. Inoltre, fuma anche lo sterco dei suoi animali con la sua pipa. Il suo stile di vita è piuttosto primitivo, ma forse è quello che vuole più di tutto. A volte, sembra davvero che si fonda con l’ambiente.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Quest’uomo iraniano non fa il bagno da ben sessanta anni, sembra quasi impossibile da credere.

Il motivo di tutto questo, ancora nessuno lo conosce. Forse non lo vuole, oppure non lo ritiene necessario.

In ogni caso però, noi crediamo che il suo stile di vita semplice ed austero sia più armonioso di quello di altre persone che hanno tutto ciò che desiderano.

Condividete questa storia con i vostri amici!