La storia di Colton, che ha conosciuto la sua sorellina abortita

Si sveglia dal come e afferma di aver conosciuto la sua sorellina abortita. La storia di Colton

Home > Lifestyle > La storia di Colton, che ha conosciuto la sua sorellina abortita

Voi credete alla vita dopo la morte? C’è chi ci crede, chi crede al paradiso, chi crede alla reincarnazione e chi invece crede non ci sia nulla, che smettiamo di esistere e basta. Oggi vogliamo raccontarvi una storia un po’ particolare, accaduta ad un bambino. Pensate che dopo l’episodio, sulla sua storia è stato fatto anche un film: “Il paradiso per davvero” (Heaven is for real).

Il suo nome è Colton Burpo ed è stato ricoverato con urgenza, a causa dell’appendice che gli era andata in peritonite. La sua situazione era così grave, che è entrato in coma e i medici avevano perfino dei dubbi che sarebbe sopravvissuto all’operazione. Fortunatamente, andò tutto bene, ma quando Colton si svegliò, raccontò di aver visto nostro Signore e di essere stato in paradiso. Ma non era l’unico che aveva visto, il bambino aveva conosciuto la sua sorellina abortita e i suoi parenti morti. Inizialmente, vista la fantasia dei bambini e lo spavento, nessuno gli credeva, ma poi Colton sorprese i suoi genitori, raccontando loro delle cose che non poteva sapere. Della sua sorellina, Colton non ne era a conoscenza, sua madre aveva avuto delle complicazioni e aveva perso la bambina, ma lui non lo sapeva. Poi raccontò loro degli episodi di suo nonno e di alcuni litigi che aveva avuto con suo padre, di cui non era a conoscenza nemmeno sua madre! La storia di Colton ha fatto tanto scalpore e se volete saperne di più, potete vedere il film, intitolato, come già detto in precedenza, “Il paradiso per davvero” (Heaven is for real).

Questo ragazzo ha anche raccontato di aver conosciuto Gesù e che quest’ultimo ha deciso di rimandarlo sulla terra, grazie alle preghiere di suo padre, che si era mostrato fedele e disperato.

Avevate già sentito parlare di questa storia? O avevate già visto il film?

Voi credete alla vita dopo la morte? Fateci sapere cosa ne pensate…

Leggete anche: Uomo in coma viene risvegliato dalla moglie.