La storia di Delaware Lizzy Howell

Lizzy, la ragazza bullizzata sin dall'asilo, trova la forza nel ballo..

Home > Lifestyle > La storia di Delaware Lizzy Howell

La storia che stiamo per raccontarvi oggi, è meravigliosa. La protagonista è una ragazza chiamata Delaware Lizzy Howell. Sin dai tempi dell’asilo, è sempre stata vittima di bullismo. Per questo motivo, ha sempre chiesto a sua madre di iscriverla a diverse attività per conoscere qualche amica.

La-storia-di-Delaware-Lizzy-Howell

Quest’adolescente, ha provato a fare diversi sport, come il calcio ed il nuoto, ma la sua unica passione è stata la danza. Da quando Lizzy, ha iniziato a ballare, la sua vita è cambiata. Nello ore in cui balla, non pensa a tutte le difficoltà che la vita le mette davanti. Questo perché, è una ragazza con una grave disabilità. Soffre di pseudo tumori cerebrali, una condizione che causa un eccesso di liquido intorno al suo cervello. Inizialmente i medici non riusciva a trovare una diagnosi ai suoi problemi. Però, un giorno mentre era in ospedale, ha perso la vista per due minuti ed in quei secondi, i dottori hanno scoperto tutta la verità sulla sua grave condizione. Vedere oggi, Lizzy è incredibile. Nonostante quello che deve soffrire per la sua malattia, è stata anche vittima di bullismo a causa del suo peso. La cosa più grave, è che non è stata bullizzata solo dai suoi coetanei, ma anche dalle sue insegnanti di ballo, che le hanno sempre detto che per prendere una parte importate nei spettacoli, avrebbe dovuto  perdere molto peso. Nel momento in cui la ragazza, inizia a ballare, tutti i suoi problemi svaniscono magicamente dalla sua testa. Inoltre, ha anche pubblicato un video sulla sua pagina Instagram, per dare coraggio a tutte le persone in sovrappeso come lei, che è diventato virale. Lizzy è diventata fonte di ispirazione per molti. Ecco la clip del suo balletto di seguito:

La storia di questa ragazza è meravigliosa. Ci dimostra ancora una volta che la forza di volontà e l’amore per una passione, riescono a superare tutti i problemi.

La-storia-di-Delaware-Lizzy-Howell 1

Lizzy, nonostante il suo peso, ama quello che fa e dice di essere felice anche del suo corpo.

La-storia-di-Delaware-Lizzy-Howell 2

Noi non possiamo fare altro che mandare i nostri più sinceri auguri a questa ragazza incredibile.

Lizzy-la-ragazza-bullizzata-sin-dall'asilo-trova-la-forza-nella-danza

Tutti dovrebbero conoscere la sua storia, condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La trasformazione di Christine Carter