La storia di Hannah e Dawson e della loro adozione speciale

Gli orfanotrofi cinesi sono pieni di bambini abbandonati che desiderano una sola cosa, essere felici… e mentre aspettano di essere scelti, i funzionari dell’orfanotrofio cercano di fare del loro meglio per farli stare bene. I bambini protagonisti di questa storia, Dawson e Hannah, si trovavano entrambi nello stesso orfanotrofio, ma poi sono stati adottati da due famiglie diverse. Questo finché il destino .non ha deciso di riunirli di nuovo…



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

La Cina, purtroppo, è uno dei paesi con il più alto tasso di abbandono di bambini. La maggior parte di loro, sono nati fuori dai matrimoni oppure hanno dei bisogni speciali e vengono abbandonati per l’impossibilità di sostenere le spese mediche. Quando Dawson e Hannah sono stati abbandonati nell’orfanotrofio, avevano solo pochi mesi. Sono cresciuti come due fratelli, nonostante non avessero lo stesso sangue. Con la cresciuta il loro legame è diventato sempre più forte, ma è stato spezzato quando furono entrambi adottati. Hannah fu adottata negli Stati Uniti, mentre Dawson è rimasto in Cina. La famiglia che ha adottato Hannah, è stata amorevole fin da subito, la piccola aveva anche due fratelli maggiori che giocavano sempre con lei. Nonostante ciò, era sempre triste. Andy Sykes, la mamma adottiva, non ci mise molto a capire… in tutte le foto che gli aveva dato l’orfanotrofio, c’era questo bambino che la teneva per mano, che mangiava e giocava con lei. Decise così di cercare la famiglia che aveva adottato Dawson, attraverso un post pubblicato su Facebook. Non ci volle molto prima che arrivò ad Amy Clary, la mamma adottiva del bambino…

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Le due organizzarono presto una cena, per farli rincontrare, ma poi si resero conto che ciò non bastava. La famiglia Clary aveva già tre figli sotto i cinque anni, ma sentivano di poter allargarla ancora di più. Quando Amy vide le foto di Dawson e Hannah insieme, ha capito subito di non avere scelta e ha proposto di adottarli entrambi, insieme.

Una soluzione che Andy di certo non ha potuto rifiutare. Il loro incontro dopo molti mesi, ha emozionato il mondo.

Le due famiglie non si sono perse di vista e hanno creato un rapporto bellissimo.

Una storia che meglio di così, non poteva finire. Questi due bambini hanno trovato la felicità, insieme!