La storia di Hector Hernandez

La storia di Hector Hernandez e del tumore che cresceva a dismisura

Home > Lifestyle > La storia di Hector Hernandez

Il corpo umano, ogni giorno ci stupisce sempre di più. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un uomo, chiamato Hector Hernandez, che ha sconvolto il mondo intero ed anche tutta la sua famiglia. Nessuno riusciva a credere che potesse accadergli qualcosa del genere.

la-storia-di-Hector-Hernandez

La vita di questo signore, è sempre stata molto irregolare. Non si è mai curato ed ha sempre amato il cibo spazzatura. Infatti, è sempre stato in sovrappeso. All’improvviso, però, Hector, ha iniziato a sentirsi molto male. Il suo stomaco cresceva a dismisura ed in più le sue braccia e le sue gambe, hanno iniziato a bloccarsi molto spesso. L’uomo, ovviamente, era molto preoccupato ed è subito andato dal suo medico. Dopo la prima visita, il dottore, ha detto che non era nulla di grave, ma che doveva iniziare ad avere uno stile di vita più sano. Cioè, doveva mangiare meno cibo spazzatura e più verdure e carne bianca. Hector, ha iniziato subito la nuova dieta, ma i miglioramenti non sono mai arrivati. Ha perso leggermente peso in alcune parti del suo corpo, ma non il suo stomaco, non ha mai smesso di crescere. Per questo motivo, l’uomo è tornato subito dal suo medico, perché, in più aveva altri sintomi preoccupanti. Ha iniziato a soffrire di mancanza di respiro e di bruciori di stomaco. Il dottore appena ha sentito tutto, ha iniziato ad allarmarsi e per questo motivo, ha deciso di fare altri accertamenti. Ecco il video della storia di seguito:

Poco dopo, il dottore ha scoperto l’orribile verità, Hector aveva un tumore molto raro, chiamato liposarcoma. Se non fossero intervenuti subito, la sua situazione sarebbe peggiorata di gran lunga.

la-storia-di-Hector-Hernandez 1

Per questo motivo, l’uomo è stato sottoposto ad un intervento d’urgenza. E’ stata un’operazione difficile, ma per fortuna tutti si è concluso per il meglio.

la-storia-di-Hector-Hernandez 2

I dottori sono riusciti a rimuovere il tumore di Hector ed oggi la sua vita, è sicuramente migliore.

la-storia-di-Hector-Hernandez 3

Fate sempre i controlli e non fermatevi mai alla prima opinione. Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Elena Santarelli sul tumore del figlio Giacomo: “Le cure vanno bene. Non è una disgrazia, ma una fase della vita”