La storia di Jessica McClure

La storia di Jessica McClure e del suo salvataggio miracoloso

Home > Lifestyle > La storia di Jessica McClure

Oggi siamo qui, a raccontarvi una storia incredibile, che ci ha lasciato completamente a bocca aperta. Tutto è iniziato nel 1987, quando la protagonista, che all’epoca dei fatti aveva diciotto mesi, Jessica McClure, è caduta in un piccolo pozzo nel cortile della casa di sua zia, in Texas.

la-storia-di-Jessica-McClure

Era una fredda giornata d’ottobre e la storia, ha tenuto sulle spine, tutte le persone. Infatti, la maggior parte della gente si ricorda di lei, anche oggi che sono passati trent’anni. Per salvarla, i Vigili del Fuoco ed i volontari, ci hanno impiegato più di cinquantotto ore. Quella sera, in televisione, c’era anche una partita di baseball, che è stata interrotta per il notiziario della CNN, che raccontava tutti gli aggiornamenti sulla vicenda. Jessica, oggi, è una madre ed una moglie meravigliosa. Nonostante l’incidente che ha avuto, il suo corpo non ha nulla di molto evidente. Solamente una piccola cicatrice sulla fronte ed un piede ricostruito, perché le era andato in cancrena, visto che è stata appesa a testa in giù per essere tirata fuori. Jessica, ancora oggi dice, che pensa ancora a tutta la sua storia e dice che se lei non fosse stata salvata, i suoi due bellissimi figli, Simon di dieci anni e Sheyenne di otto, non sarebbero su questo mondo. Per tutte quelle ore, la donna , è rimasta senza ne cibo ne acqua ed i suoi genitori, pensano che sia sopravvissuta grazia ad un miracolo. Ecco il video della storia di Jessica di seguito:

A volte è vero che la vita ci fa davvero brutti scherzi, ma l’importante è riuscire a rialzarsi più forti di prima, proprio come nel caso di questa donna.

la-storia-di-Jessica-McClure 1

Tutti dovrebbero ispirarsi a lei, visto quello che ha vissuto in passato, oggi è una madre e moglie orgogliosa di essere ancora su questo mondo.

la-storia-di-Jessica-McClure 2

Noi non possiamo fare altro che mandare i nostri più sinceri auguri a Jessica ed a tutta la sua famiglia!

la-storia-di-Jessica-McClure 3

Condividete questa storia con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La guardavano in volto e la prendevano in giro, eccola dopo 25 anni