La storia di Kesley Fergusson e di suo marito Scott

Il marito perde la vita e lei per il dolore si sente male, mentre è in dolce attesa. Ecco cosa è accaduto poco dopo al suo bambino...

Home > Lifestyle > La storia di Kesley Fergusson e di suo marito Scott

La storia di Kelsey Fergusson, di Prior Lake, nel Minnesota, ha commosso tutto il mondo. E’ una giovane donna di trentuno anni, che insieme al marito, Scott, era al settimo cielo quando ha scoperto di aspettare il loro primo figlio. Entrambi infatti, non vedevano l’ora di conoscerlo e di stringerlo tra le loro braccia.

La-storia-di-Kelsey-Fergusson-e-di-suo-marito-Scott

Purtroppo, per questa coppia le cose non sono state affatto come credevano. Durante la gravidanza è accaduto qualcosa di terribilmente inaspettato.

Durante delle analisi di routine, i medici, hanno scoperto che Scott era affetto da una malattia orribile. Infatti dopo averlo sottoposto a diversi esami, hanno scoperto che per lui non c’era più nulla da fare.

La-storia-di-Kelsey-Fergusson-e-di-suo-marito-Scott 1

Kelsey era distrutta e sapeva che per lei sarebbe stato molto difficile riuscire a portare avanti tutto da sola. Però, non aveva intenzione di mollare.

Ha sofferto molto ed alla fine, il cuore di Scott, poco dopo aver scoperto la sua malattia, ha cessato di battere. Sua moglie, come tutti i suoi famigliari, erano distrutti. Ecco il video della storia di seguito:

Nessuno riusciva a farsi una ragione. Per il dolore Kelsey, si è sentita male ed ha rischiato di perdere suo figlio. Proprio per questo i medici, per cercare di salvarlo, hanno deciso di farlo venire al mondo, quattro giorni dopo la morte del papà.

La-storia-di-Kelsey-Fergusson-e-di-suo-marito-Scott 2

Il piccolo Maxley, era prematuro ed infatti, è stato ricoverato  per novanta nove giorni all’unità specialistica di neonatologia, prima di poter tornare a casa. “Direi che il mio mondo è finito il giorno in cui il mio uomo ha lasciato questa terra, ma in un certo senso è ricominciata una nuova vita, quando è nato nostro figlio. 

Scott era un marito incredibile e mi ha semplificato la vita. Sono stata felice ogni singolo giorno con lui. Dirò tutto a Maxley su suo padre e soprattutto quanto lo amasse!” Ha raccontato Kesley in un’intervista.

La-storia-di-Kelsey-Fergusson-e-di-suo-marito-Scott-e-di-come-e-riuscita-a-mettere-al-mondo-il-suo-bambino

La sua storia ha commosso migliaia di persone ed infatti, ha ricevuto molti complimenti per la forza che ha tirato fuori e con cui è riuscita ad andare avanti. Buona fortuna grande Donna…

Potete leggere anche: La storia di una giovane mamma con il cuore spezzato