La storia di Paul e Barbara e la bugia sulla gravidanza

Padre corre in ospedale per la nascita delle sue gemelle e scopre che la sua compagna gli aveva mentito per tutto il tempo.

La storia d’amore di questa coppia è iniziata sul mondo virtuale. Paul Servant, un uomo di 35 anni, ha conosciuto Barbara Bienvenue, 37 anni, su un sito Internet. Si sono frequentati e poi follemente innamorati. Dopo soli due mesi di frequentazione, nel mese di settembre, Barbara ha detto a Paul di essere incinta e di aspettare tre gemelli.

Paul inizialmente rimase un po’ sconvolto ma poi accettò la cosa e ne fu davvero felice, così come i suoi genitori! Dopo diversi giorni Barbara lo informò che non erano tre gemelli, ma ne erano 5!

Alcuni amici li hanno aiutati, creando una pagina Facebook, per le donazioni. Cinque bambini erano davvero tanti! L’uomo si è fatto aiutare da tantissime persone, accettando culle in donazione e tanti altri oggetti che gli sarebbero serviti per accogliere i suoi cinque bambini! Aveva sistemato la casa per lui e Barbara. I due erano felicissimi e non vedevano l’ora di abbracciare i loro bambini!

Improvvisamente un giorno, il futuro papa ha ricevuto una chiamata da Barbara. Era in ospedale e stava partorendo. L’uomo si è precipitato immediatamente in ospedale. C’era solo un problema e lo ha scoperto non appena ha messo piede in ospedale. Barbara non era incinta e i cinque bambini non esistevano.

La donna soffriva di disturbi psichiatrici e non era la prima volta che fingeva di essere incinta. La sua era una gravidanza isterica ed è stata trasferita subito nel reparto di psichiatria.

Barbara aveva una gravidanza fantasma, un un fenomeno che ancora oggi la medicina non riesce a spiegare. La donna affetta da questa patologia si presenta in ospedale pronta per partorire, lei lo crede, tutti intorno a lei lo credono, visto che il suo aspetto è quello di una donna al nono mese ma dentro la sua pancia non c’è alcun bambino!

Questa falsa gravidanza è conosciuta anche con il termine di gravidanza isterica o in campo medicinale pseudociesi.

In medicina è descritta come una patologia che mostra segni e sintomi clinici associati alla gravidanza. Solitamente le donne affette sono quelle con un desiderio eccessivo di diventare madri. La patologia causa cambiamenti nel sistema endocrino, dovuti alla secrezione di ormoni che causano variazioni fisiche simili a quelle della gravidanza.

Di seguito, potete vedere il video della storia riportato dalla famosa testata giornalistica americana abcnews.com:

Era difficile per Paul accorgersi che stava vivendo una grande menzogna.

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Cancro e Leone, opposti e complementari: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Oroscopo del giorno, 23 Settembre: cosa dicono i segni zodiacali

Il gesto meraviglioso di Matthew Resendez

Ecco i 3 segni zodiacali che percepiscono il pericolo prima che accada

Il segnale del suo amato bambino