La storia di Theresa ci dimostra quanto sia importante struccarci

Se c’è una cosa che la maggior parte delle donne odiano, è quella di struccarsi. Ammettiamolo, quante volte siamo uscite per un evento importante e siamo rientrate tardi, mettendoci al letto senza struccarsi? Anzi, molte ma molte donne, lo fanno abitualmente. Non si struccano prima di andare a dormire. Ma sapevate che questa azione è molto pericolosa?

L’importanza di struccarci, ci è stata raccomandata da una donna di nome Theresa Lynch, di cinquanta anni. Non molto tempo fa, ha iniziato ad essere tormentata dai suoi occhi. Aveva un continuo fastidio, prurito e dolore, come se fossero irritati. La situazione divenne insopportabile, soprattutto quando chiudeva le palpebre, così decise di farsi vedere dal suo medico. Quest’ultimo le ha prescritto un collirio, come probabilmente avrebbe fatto qualunque altro medico. Ma il suo disagio non passava, anzi peggiorava. Fece delle visite più approfondite e alla fine la diagnosi fu: noduli neri nella parte interna delle palpebre. Ma come si erano formati? La colpa è stata proprio di Theresa perché negli anni, non ha mai rimosso correttamente il mascara prima di andare a dormire. Alla fine si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico. Un team medico l’ha addormentata e per più di mezz’ora si è mobilitato per rimuovere quei noduli. Per fortuna, tutto è andato bene e la vista di Theresa non è stata compromessa, il rischio era molto alto. Questa donna ha deciso di pubblicare le sue foto, anche se potrebbero impressionare qualcuno o disturbare i più sensibili, perché vuole avvertire tutte le donne, vista la traumatica esperienza.

Con queste foto vorrebbe che ogni donna capisca l’importanza di struccarsi prima di mettersi al letto.

Il rischio più alto, non rimuovendo correttamente il rimmel, è quello di perdere la nostra vista.

Allora amiche, aiutiamo Theresa, condividiamo la sua storia come avvertimento e prendiamo, noi stesse, l’abitudine di struccarci prima di metterci a dormire!

CONDIVIDETE!