La storia di Tina Hines: “il paradiso è reale”.

Mamma muore per 27 minuti. Poi si sveglia e chiede un foglio, su cui scrive due parole: "E' reale".

Questa storia arriva direttamente dall’Arizona e in poco tempo, si è diffusa in ogni parte del mondo. La mamma (quattro figli) che vedete in queste immagini, si chiama Tina Hines e diversi mesi fa, a febbraio, mentre si trovava in compagnia di suo marito, ha avuto un arresto cardiaco. Nonostante l’immediata chiamata ai soccorsi e i numerosi tentativi di rianimazione dei paramedici, Tina non mostrava più alcun segno vitale.

E’ stata portata in ospedale, dove è stata dichiarata morta per ben ventisette minuti. Poi è avvenuto il miracolo e Tina si è svegliata e la prima cosa che ha voluto, è stato un foglio, poi una penna. Non riusciva nemmeno a parlare, ma aveva qualcosa da dire. Scrisse due sole parole: “‘SAW HEAVEN (E’ REALE)”.

Quando i familiari le chiesero cosa stava cercando di dire loro, lei indicò verso su, come per dire il paradiso è reale, esiste.

Quando riprese le forze, questa mamma raccontò della sua visione. In quei ventisette minuti, era stata in paradiso: “era tutto così reale, i colori erano vibranti. C’era un cancello nero e una luce che brillava. Ho visto una figura, in piedi, davanti a quei cancelli, credo fosse Gesù”.

E’ stata la stessa Tina a raccontare l’esperienza vissuta alle testate giornalistiche.

Madie, sua nipote, diversi giorni fa, ha deciso di compiere un gesto per Tina, forse per dimostrarle che le crede e quanto sia importante per lei ciò che ha visto. Si è tatuata le parole scritte da lei, appena si è svegliata, su quel foglio, con la sua stessa scrittura.

Ha poi pubblicato la foto del nuovo tatuaggio sul suo profilo Instagram e l’ha accompagnata con la frase: “La sua storia è troppo reale per non condividerla e mi ha dato una maggiore fiducia in una fede che spesso non si vede.

Mi ha dato una tangibilità per una speranza eterna che non è troppo lontana”.

Il segreto delle forbici aperte sotto il materasso

Invita un senzatetto a mangiare, poi lui le dà un piccolo biglietto

Test: scopri chi è il capo dell'ufficio

Come ottenere un bucato profumato: consigli e trucchi

La polizia trova una bambina di 4 anni scomparsa nella foresta.

Il Virus della stupidità esiste si chiama ATCV-1 ed è una malattia

Cosa attira la tua attenzione in questa foto dell'Africa? La tua scelta indica il tuo disagio inconscio