La storia di Todd e Nicole

La storia di Nicole e delle due gemelle, che ha commosso il mondo

Home > Lifestyle > La storia di Todd e Nicole

Ci sono storie di alcune coppie che ci fanno commuovere. Ecco perché oggi abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di Todd Bailey e sua moglie Nicole. Erano genitori di un bambino di quattro anni e la loro vita, sembrava essere abbastanza normale.

la-storia-di-Todd-e-Nicole

Un giorno la donna, aveva dei strani sintomi e delle nausee. Per questo motivo, ha deciso di fare un test di gravidanza. Poco dopo, ha scoperto di essere in dolce attesa. Aveva molta paura, poiché tutto quello che stava provando in quel periodo, non l’aveva provato con il suo primo figlio. Nel momento in cui Nicole e Todd sono andati dal medico, hanno scoperto che in realtà aspettavano due gemelle. La gioia per loro è stata indescrivibile. Non vedevano l’ora di conoscerle. Ogni volta che andavano ad una visita dal medico, per loro era un’emozione incredibile. Dopo trenta tre settimane di gravidanza, le piccole Harper e Quinn, sono venute al mondo e tutti erano al settimo cielo. Però, le cose non sono andate affatto come Nicole e Todd si aspettavano. Questo perché dopo trenta minuti dal parto, il medico è entrato nella stanza della donna e si è scusato con lei e con il marito. Loro inizialmente non riuscivano a capire, ma dopo aver sentito quello che stava dicendo, sono scoppiati in lacrime. Il dottore si è scusato, perché ha scoperto che la loro bambina Harper, era affetta dalla Sindrome di Down e durante le visite di routine, nessuno se ne era reso conto.

la-storia-di-Todd-e-Nicole 1

Nicole e Todd, sono scoppiati in lacrime, non perché erano tristi, ma perché erano felici che la loro piccola stava bene e per loro, quello non era affatto un ostacolo. Ecco il video della storia di seguito:

Ora, le bambina hanno due genitori ed un fratello maggiore che le amano e che ogni giorno, le donano tutto l’amore che meritano.

la-storia-di-Todd-e-Nicole 2

Storie del genere, sono bellissime e tutti dovrebbero conoscerle.

la-storia-di-Todd-e-Nicole 3

Condividetela con i vostri amici!

Se ti è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Le parole di una mamma per le sue bambina con sindrome di Down