La storia di Trucker Dukes

La storia di Trucker Dukes, che ha commosso il mondo intero

Home > Lifestyle > La storia di Trucker Dukes

La storia di Trucker Dukes, è qualcosa che ci lascia con le lacrime agli occhi, ma che tutti dovrebbero conoscere. Questo bimbo, aveva solamente un anno, quando gli è stato diagnosticato un cancro molto aggressivo, chiamato neuroblastoma, al quarto stadio. E’ riuscito a sopportare, anche due lunghi cicli di chemioterapia.

la-storia-commovente-di-Trucker-Dukes

Durante la sua breve vita, questo piccolo è riuscito a colpire i cuori di tutti. Il papà, è un Vigile del Fuoco, per questo motivo, Trucker è sempre stato un amante dei suoi colleghi e di questo lavoro incredibile. Quando i suoi genitori, hanno scoperto questa malattia, hanno subito portato il bimbo ad un ospedale specializzato a New York. La madre Shauna, dopo aver girato tutta la città con il figlio, mentre stavano tornando a casa, hanno scoperto che c’erano dei pompieri a fare un intervento, non troppo grave. Per questo motivo, la donna ha deciso di fermarsi per far guardare Trucker. Però, non appena il bimbo ha visto gli uomini a lavoro, è andato di corsa verso di loro ed ha abbracciato forte il capitano, Jim Grismer. Non si erano mai visti prima, ma per il piccolo loro erano tutte persone meravigliose, che meritavano le lodi per il loro lavoro. Nel maggio 2016, Trucker ha prestato anche giuramento come FDNY Junior Firefighter. La famiglia infine, ha deciso di interrompere tutte le terapie più difficili, visto che la vita del bimbo stava diventando davvero brutta. Per questo motivo, Shauna e suo marito, hanno deciso di portarlo di nuovo a casa a Maui, nelle Hawaii, per cercare di curarlo dal punto di vista nutrizionale.

la-storia-commovente-di-Trucker-Dukes 1

Questi due genitori, insieme ai loro due figli più grandi, hanno cercato di fare molte cose insieme a Trucker e di vistare moti luoghi, per cercare di avere quanti più ricordi possibili.

la-storia-commovente-di-Trucker-Dukes 2

Purtroppo però, il piccolo è morto a casa sua il tre marzo 2017, tra le braccia di sua madre. I Vigili del Fuoco, di New York e di Maui, appena sono venuti a conoscenza di questa notizia terribile, gli hanno reso omaggio mettendo il suo nome, nella lista di marcia.

la-storia-commovente-di-Trucker-Dukes 3

Inoltre, il padre ha pubblicato un messaggio che ha commosso il mondo. Ha scritto: “E’ così strano, perché sono in qualche modo confortato dal fatto che la tua lapide, onora la tua vita leggendaria, ma ho anche il cuore spezzato perché non importa quanto visiti la tua tomba, so che non sei qui con noi. Mi manchi tanto ragazzino. Mi sembra di avere un buco nel mio cuore.”

la-storia-commovente-di-Trucker-Dukes 4

Sapere che nel mondo ci sono bambini che perdono la vita, a causa di questa malattia terribile, per noi è terribile. Riposa in pace piccolo Trucker..

Potete leggere anche: La storia della battaglia di Garret contro il cancro