La storia di una famiglia allargata

La storia di una famiglia allargata. In Brasile una coppia ha avuto 13 bambini nella speranza di avere una femminuccia prima o poi, ma non ci sono riusciti

Home > Lifestyle > La storia di una famiglia allargata

La storia di una famiglia allargata vi lascerà senza parole.  Siamo in Brasile e i due sono sposati da vent’anni e si erano ripromessi che se il loro primo figlio fosse nato maschio avrebbe scelto il nome il papà, fosse stata femmina sarebbe stata la mamma ad assumersi questa responsabilità. Ma in tutta questa storia solo il papà ha potuto scegliere i nomi…Tredici per esattezza!

Si, perché la storia che stiamo per raccontarvi vede come protagonista una famiglia composta da ben 13 figli maschi. I due genitori hanno continuato ad avere figli nella speranza che nascesse una femminuccia prima o poi.. ma il destino non ha voluto accontentare la loro richiesta.

4-bambini

Il papà non si è molto sbizzarrito con i nomi, tutti infatti iniziano con la lettera R e sono tutti nomi di giocatori di calcio e per pura coincidenza anche i suoi 13 figli sono tutti degli ottimi atleti. L’ultima gravidanza della moglie è stata la più sperata, in quanto ecograficamente non si vedeva bene il sesso del bambino ma alla fine è nato Ronaldo!

squadra-calcio

Vi starete sicuramente chiedendo com’è la vita di questa donna, lei stessa ha dichiarato: “Devo cucinare un chilo di riso, un chilo di fagioli e un pacco extra di maccheroni tutto il giorno. Certo, ci sono momenti in cui le cose sono difficili, ma nessuno ha mai avuto fame prima di dormire. Se anche abbiamo solo un pezzo di pane ce lo dividiamo per tutti. La cosa meravigliosa è che tutti i miei figli vanno d’accordo e si comportano in modo esemplare tra di loro”

La donna continua: “Io e mio marito siamo due persone umili, io non riesco sempre a lavorare stare dietro a tutti loro non è semplice, ma spesso ci arrivano aiuti anche dai nostri amici.”

famiglia-brasile

Ovviamente, nonostante il loro desiderio non si sia ancora realizzato la coppia si sente molto fortunata e soddisfatta. C’è una probabilità su 800.000 di avere 13 figli di fila