La storia terribile della malattia di Aaron

La diagnosi sbagliata del cancro di Aaron è stata fatale per la sua vita

Home > Lifestyle > La storia terribile della malattia di Aaron

Oggi ci troviamo qui a raccontare, la storia di un ragazzo, chiamato Aaron Winstanley, che nel 2016 ha iniziato la sua terribile esperienza contro il cancro. Inizialmente nessuno aveva notato che questa malattia fosse arrivata nella sua vita e quando i medici l’hanno scoperto, era ormai troppo tardi.

la-diagnosi-sbagliata-del-cancro-di-Aaron

La storia di Aaron, è qualcosa che tutti noi dovremmo leggere ed ascoltare. Tutto è iniziato quando il suo naso, era sempre gocciolante e congestionato. Ovviamente tutta la sua famiglia, era molto preoccupata per lui, non era una cosa normale. Per questo sono andati da un medico, che l’ha informato che aveva la febbre da fieno. Questo è stato l’errore fatale della sua vita. Solo due mesi dopo da questa diagnosi, Aaron è diventato cieco ad un occhio. In quel momento quando è tornato dal dottore, è stato scoperto qualcosa di diverso. Il ragazzo era affetto da un rabdomiosarcoma alveolare. Si tratta di un cancro dei tessuti molli e che si sviluppa dai tessuti connettivi, cioè muscoli, articolazioni grasso e vasi sanguigni. In questo preciso momento è iniziata una battaglia per Aaron che è durata per più di due anni, insieme alla sua fidanzata Saraya Gallegher. Purtroppo, quando è stato scoperto questo cancro, era ormai troppo tardi, perché si era già diffuso nella sua guancia e nel suo corpo. Nella fase della sua malattia, le radio e le chemioterapie erano inutili. Però, i medici credevano che l’unica cosa che potesse aiutarlo, fosse l’immunoterapia. Questo è un recente trattamento contro i tumori, in cui le difesi naturali del corpo vengono aumentate.

la-diagnosi-sbagliata-del-cancro-di-Aaron 1

Il problema per questo ragazzo è che nell’ospedale del Regno Unito, il National Health Service, ancora non era disponibile. Per questo motivo, Aaron sarebbe dovuto andare in Germania alla clinica, Hallwang e questo trattamento aveva un costo di tre cento novanta mila dollari.

la-diagnosi-sbagliata-del-cancro-di-Aaron 2

Così, la sua fidanzata Saraya, ha deciso di creare una pagina di GoFoundMe, per ottenere dei fondi per cercare di far curare il ragazzo.

la-diagnosi-sbagliata-del-cancro-di-Aaron3

Ovviamente tutta la comunità ha cercato di dare il suo contributo ed Aaron, è stato in grado di poter iniziare questo trattamento. Purtroppo, però, per lui era ormai troppo tardi ed il ventinove settembre è andato via per sempre da questo mondo, l’ha scritto la sua ragazza nella loro pagina Facebook.

la-diagnosi-sbagliata-del-cancro-di-Aaron 4

Riposa in pace Aaron…

Potete leggere anche: Il matrimonio di Nina e Joey prima che la ragazza andasse via da questo mondo