la sua passione è truccare

Questo padre era nell'esercito, conosciuto come un uomo molto "maschio". Il figlio gli dice che la sua passione è truccare e la reazione del padre in un video, ha già fatto il giro del mondo.

Molte persone hanno deciso di dedicarsi al mondo del trucco attraverso i social network come YouTube. Ethan Peters è un giovane che si è distinto indubbiamente per il suo incredibile talento. Dalle più semplici disposizioni per il giorno al trucco teatrale pieno di effetti speciali. Ethan ha appena compiuto 15 anni.

Ora, gli utenti di tutto il mondo non smettono di parlare di uno dei suoi ultimi video in cui Ethan trucca suo padre. In un mondo così pieno di pregiudizi, molte famiglie potrebbero avere difficoltà ad accettare qualcuno così creativo come Ethan nella sua carriera. Tuttavia, suo padre è estremamente orgoglioso del lavoro instancabile di suo figlio e non esita ad accompagnarlo a eventi di trucco, costantemente. Ethan ha lavorato nel mondo del trucco per tre anni. Gerald Peters è noto a tutti come un uomo molto maschile che ha trascorso molti anni nell’esercito. Fortunatamente, è anche un uomo molto sicuro di sé e non ha esitato a partecipare al canale di suo figlio per fungere da tela e lasciargli praticare le sue tecniche di trucco. “Ho fatto il trucco a mio padre per la prima volta. Era molto aperto a provare tutti i tipi di prodotti e sono rimasto scioccato . ” La pubblicazione presto divenne virale. Migliaia di seguaci di Ethan hanno scritto che è stato molto fortunato ad avere un padre così amorevole disposto a sostenerlo in ogni momento.

Gerald ha anche mostrato quanto sia orgoglioso di suo figlio e quanto sia felice di essere in grado di fare qualsiasi piccolo gesto per aiutarlo ad ottenere più follower sui social network . Ethan ha già oltre 500 mila follower nei suoi social network.

Nelle immagini si può vedere il drastico cambiamento nella faccia di Gerald quando Ethan applica la base, l’illuminante e copre le occhiaie. Tutto è fatto in modo molto professionale e dà il tocco finale al look con un piccolo ombretto, ciglia finte, rossetto e una lucentezza opaca sulle labbra. Ethan e la sua famiglia vivono nello stato del Texas negli Stati Uniti.

Anche se questo è qualcosa a cui Gerald non è affatto abituato, si vede che si sta divertendo e non riesce a smettere di sorridere a suo figlio in azione facendo quella che è la sua vera passione. “Sono super orgoglioso di lui. È un’ispirazione. Quando vedo tutto ciò che ha realizzato, penso che dovrei anche proporre grandi cose a me stesso “.

Tutti i conoscenti di Gerald furono scioccati nel vederlo così diverso quando suo figlio finì di truccarlo. I suoi vecchi amici dell’esercito hanno scherzato con lui e fatto molti commenti su come lo ricordano . “Certo. Proprio così, Peters guarda nei miei ricordi. ” Ethan è sempre più famoso nei social network .

Migliaia di persone lo cercano per eventi come matrimoni e lauree per essere eccellenti grazie al suo grande talento. Non c’è dubbio che grazie alla sua passione e al sostegno inesauribile di suo padre , Ethan continuerà a spingersi lontano. Cosa ne pensi del sostegno di Gerald per suo figlio? Condividi questa bellissima storia che è senza dubbio un esempio di amore incondizionato.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Come stimolare l'intestino per andare subito al bagno

Come stimolare l'intestino per andare subito al bagno

Il segnale del suo amato bambino

Il segnale del suo amato bambino

La polizia trova una bambina di 4 anni scomparsa nella foresta.

La polizia trova una bambina di 4 anni scomparsa nella foresta.

Il messaggio di Dana, per tutte le persone

Il messaggio di Dana, per tutte le persone

Parestesia: quella sensazione di formicolio, intorpidimento e prurito

Parestesia: quella sensazione di formicolio, intorpidimento e prurito

Padre scopre il segreto di sua figlia dopo aver spostato i mobili

Padre scopre il segreto di sua figlia dopo aver spostato i mobili

Il miracolo di Georgia e Tyler

Il miracolo di Georgia e Tyler