La t-shirt per chi viaggia e non conosce le lingue

 

Si chiama IconSpeak e sarà la vostra migliore compagna di viaggio, soprattutto se visitate un luogo dove parlano una lingua che voi non conoscete o se non siete proprio delle cime con l’inglese. IconSpeak è una t-shirt da indossare che propone tutta una serie di icone indispensabili in viaggio, che di fatto parleranno al vostro posto. Il linguaggio iconico è comprensibile universalmente: quindi senza parlare e senza gesticolare, potremo farci capire anche nelle zone più remote della terra.

iconspeak1
IconSpeak è disponibile in diversi colori

La t-shirt contiene 40 simboli universali stampati: basterà indicarli per far capire al vostro interlocutore di cosa avete bisogno mentre siete in viaggio. E in effetti l’idea è venuta a tre svizzeri che si sono trovati in difficoltà durante un viaggio in Vietnam.

iconspeak2
Utile per trovare un posto dove mangiare…
iconspeak3
… o dove dormire…

Abbiamo pensato che avere a portata di mano una varietà di icone essenziali, quando si intraprende un viaggio, è molto utile in ogni circostanza“.

iconspeak4
Viaggiare sarà davvero semplice!

Come potete vedere, i simboli sono semplici da capire: addio problemi legati alla lingua e ai fraintendimenti. La potete trovare in vendita qui al costo di 33 dollari.

di Redazione