La teoria raccapricciante su Biancaneve

Siamo qui per distruggere i vostri ricordi d'infanzia

Avete presente Biancaneve? Pelle diafana, capelli corvini, labbra rosse…? Ebbene, è morta. Per davvero, stavolta.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Un’inquietante teoria è apparsa nella sezione commenti di questo articolo di BuzzFeed e afferma che Biancaneve è in realtà ancora morta alla fine del film. E quel Principe Azzurro che la bacia in realtà è solo un sexy mietitore, che le da il bacio della morte, prima di portarla in paradiso.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Per citare il commentatore/esperto professionista di Biancaneve, Matt Morgan: “Il principe dovrebbe essere un po’ come un angelo della morte, in pratica una versione più felice di un raccapricciante mietitore.”

Arriva su un cavallo bianco (la morte viene spesso raffigurata in groppa a un cavallo bianco) e la bacia. Il bacio della morte è un modo di dire, che faceva parte delle usanze popolari, e veniva usato per indicare che qualcuno era passato a miglior vita.

Ma aspetta, c’è di meglio! O di peggio. Per il nostro amico Matt, Biancaneve e il Principe salutano i nani, piuttosto che portarli con loro, perché stanno andando dove i vivi non possono seguirli, poi vediamo l’ultima scena del film: una nuvola a forma di castello circondata da luce dorata. Il Paradiso.