La testimonianza di Mary su Dio

L'esperienza di Mary che le ha fatto cambiare idea su Dio

Home > Lifestyle > La testimonianza di Mary su Dio

La dottoressa Mary Neal, durante gli anni del college, si è allontanata un po’ da Dio e dalla Fede cristiana. Inizialmente i suoi genitori, la portavano sempre a messa e volevano che lei credesse nel Signore Gesù, con tutto il suo cuore. Quando è cresciuta, però, si è allontanata dalle credenze della madre e del padre.

la-testimonianza-di-Mary-su-Dio

Durante gli anni del college, Mary ha preferito credere alla “religione dell’intelletto”, cioè la scienza. Nonostante questo, però lei ha continuato per anni, a definirsi cristiana. Lei era d’accordo con tutte le linee morali del cristianesimo, l’unica cosa che le mancava era una relazione personale con Gesù. Era una brava persona, ma non riconosceva il Signore come suo Salvatore. Però, un giorno tutto questo è cambiato, poiché Dio aveva un piano speciale, solo per Mary. Nel 1999, la donna è stata costretta a fare un viaggio in Cile. Però, all’improvviso mentre faceva kayak, sul lago, la barca della ragazza si capovolse e lei stava per morire annegata. “Appena ho visto che stavamo per attraversare una grande cascata, ho capito che le cose non sarebbero andate affatto bene per me. Per tutta la mia vita, ho sempre avuto paura della morte. Però, quel giorno è accaduto qualcosa di molto insolito. Ero confortata, sul fatto che tutto sarebbe andato bene, a prescindere dal fatto che sarei riuscita a sopravvivere o meno. In quel momento ho compreso quali sono davvero le cose importanti della vita. Mi è stata mostrata la verità della promessa di Dio.” Ha raccontato Mary.

la-testimonianza-di-Mary-su-Dio 1

Nel momento esatto in cui è accaduto tutto questo, la donna ha sentito il suo Spirito separarsi dal suo corpo ed in quell’istante, è stata raggiunta dagli Angeli. Mentre parlava con loro, però, la giovane ha visto quello che veniva fatto davvero al suo corpo.

la-testimonianza-di-Mary-su-Dio 2

Era stata tirata fuori dal lago e la stavano sottoponendo al RPC. Dio, però aveva altri piani per Mary. Le ha ridato la sua vita, ma lei in un’intervista ha raccontato di essersi sentita tranquilla ed in pace, durante la sua esperienza extracorporea.

la-testimonianza-di-Mary-su-Dio 3

Dopo quest’evento, la donna ha iniziato a credere molto più costantemente nel Signore ed infatti, ha concluso la sua storia, dicendo: “La verità, è che pra Dio, è parte di ogni mio respiro e di ogni pensiero che ho!”

L'esperienza-di-Mary-con-Dio

La testimonianza di questa donna, è fondamentale e tutti dovrebbero conoscerla. Condividete!