La tragedia che ha colpito Juliet ed Isaiah

Quello che sentiamo alcune volte nei telegiornali o in giro tra le chiacchiere della gente, è davvero incredibile. Sono storie, che solo a pensarci, sembrano assurde. Però, purtroppo, qualcosa che sembra impossibile accade davvero e questo infatti è il caso di un evento che hanno vissuto due ragazzi.


I protagonisti di questa storia, sono due giovani di diciotto anni, chiamati Juliet Moore ed Isaiah Cormier. Un giorno, avevano deciso di andare a passare un po’ di tempo in campeggio nel Colorado, negli Stati Uniti. Avevano preparato tutto, dal cibo, alla tenda. Però, all’improvviso mentre erano usciti a fare una passeggiata, hanno visto che stava iniziando a piovere. Così, Juliet ed Isaiah, hanno avvicinato tutte le loro cose alla tenda per evitare che si bagnassero. Ad un certo punto, però, la ragazza, mentre era dentro, al riparo, ha visto uno strano bagliore provenire dal cielo. Così preoccupata ha chiamato subito il suo ragazzo, che però, non le ha risposto. Per questo, Juliet ha messo la testa fuori dalla tenda, per controllare che fosse tutto apposto, ma proprio a quel punto, ha visto Iasaiah con la faccia rivolta a terra. La ragazza, è corsa subito da lui e quando si è avvicinata per sentire il battito del suo cuore, ha scoperto che non si sentiva nulla. La sua fortuna è stata proprio che in passato aveva fatto un corso di rianimazione ed ha iniziato a praticare quello che aveva imparato sul suo fidanzato. Ha fatto diversi tentativi ed alla fine, Isaiah ha ripreso conoscenza. Così, insieme ad un vicino, con il camper l’hanno portato subito in ospedale. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Una volta lì, i medici hanno capito immediatamente quanto fosse fortunato il ragazzo. Era stato colpito da un fulmine, ma che grazie al cielo era passato dal collo ed uscito dal piede e per questo non aveva colpito i suoi organi vitali.

Nonostante questo, però, Isaiah non sarebbe mai sopravvissuto se Juliet non conosceva tutte le manovre per la rianimazione. Ora, la coppia vede la vita in maniera totalmente diversa. Infatti dicono:

“Da quel giorno ci prendiamo sempre un po’ di tempo per essere grati alle persone che abbiamo nella nostra vita. Sono meravigliose e dovremmo sempre averle vicine!”

Che storia incredibile, le parole di questi ragazzi dovrebbero far riflettere tutti!