La trasformazione di Christina

Christina Staggs è una madre di tre figli, che è riuscita a pesare centoquaranta chilogrammi. La sua vita non era molto facile, però, poi è accaduto qualcosa che ha stravolto tutto. Una volta, un’estranea le ha detto che assomigliava ad Angelina Jolie, l’attrice di Hollywood e questo l’ha portata a cambiare tutto per assomigliare al suo idolo.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Nell’aprile del 2010, si è unita ad un club per cercare di perdere peso e già l’anno successivo aveva perso già settanta chilogrammi. Christina, racconta: “Devo ammettere che non avevo mai notato nessuna somiglianza con un’altra persona, specialmente con una famosa, poi, quando l’estranea mi ha fatto notare la mia somiglianza è cambiato qualcosa in me. Ha detto che le mie labbra erano identiche a quelle di Angelina Jolie e per me è stato un vero complimento. Le parole di quella donna mi sono rimaste impresse nella mia mente, prima di quel momento ho cercato più volte di perdere peso, ma sempre senza successo. Poi, da quell’istante ho avuto un nuovo impulso. Sono un’amante dei dolci, li ho sempre amati. Potevo andare in un negozio a comprare una scatola di biscotti al cioccolato, una grande fetta di torta e mangiare tutto lo stesso giorno. Ora, che mi sono liberata di tutto quel peso in eccesso, la gente continua a dirmi che assomiglio molto ad Angelina Jolie. Questo mi rende molto orgogliosa di me ed anche mio marito è molto felice. Ogni volta che andavo a fare shopping, avevo molte difficoltà a trovare vestiti per la mia taglia. A volte sono anche stata costretta a comprare abiti di taglie più grandi. 

La prima settimana della mia dieta, ho perso due chili e sette cento grammi e in un mese nove chili. Ovviamente poi, la gioia di questi miglioramenti, mi ha spinto ad andare sempre più avanti. 

Questo è un tipo di autoapprendimento su come controllare gli impulsi e il desiderio di mangiare. Infatti nel nostro club ci viene insegnato che si può mangiare tutto, ma con moderazione. 

All’inizio mi vergognavo anche di andare in palestra. Così ho comprato un tapis roulant per usarlo a casa. Poi, ogni sera andavo a fare una lunga passeggiata con il mio cane Ben. Quando ho iniziato a perdere peso ho avuto molta più fiducia in me stessa. 

Ora, sono una persona completamente diversa. Ho deciso di rendere pubblica la mia storia per aiutare tutte le persone in sovrappeso a cambiare la loro vita!”

Christina ha fatto qualcosa di davvero meraviglioso per se stessa, tutti dovremmo seguire il suo esempio!