La trasformazione di Cynthia Stanley

Cynthia è una mamma che in tutta la sua vita si è sempre sentita brutta, finché un giorno non ha deciso di cambiare la sua vita. Ecco la sua trasformazione

La donna che vedete in queste immagini, si chiama Cynthia Stanley e in tutta la sua vita, si è sempre sentita brutta. Sin da quando era solo una bambina, i bulli si divertivano a prenderla in giro e a battezzarla “pinocchio” o “pista da sci”, per via del suo naso.

la-trasformazione-di-cynthia-stanley

Nel 2008, dopo essere venuta a conoscenza del programma televisivo “The Doctors”, ha deciso di partecipare allo show, mostrandosi al mondo. Ha dichiarato di sentirsi sola, isolata e sempre a disagio, a causa del suo aspetto. Quando il team ha deciso di aiutarla, la sua famiglia ha tentato di andarle contro, poiché l’amavano per quello che era. Allo stesso tempo, però, sapevano quando fosse importante per lei e quanto ci soffriva, così, alla fine, hanno deciso di accompagnarla nel suo viaggio. Cynthia ha ricevuto una trasformazione completa del suo corpo, che comprendeva chirurgia estetica del naso, chirurgia dentale, lifting, aumento del seno, botox e estensioni dei capelli. Alla fine dei vari trattamenti, quando questa donna si è guardata allo specchio, non è riuscita a trattenere le lacrime. Era una donna completamente diversa e, finalmente, aveva realizzato il sogno di una vita. Ha riacquistato sicurezza in se stessa, finalmente non si sentiva fuori luogo ed era fiera di mostrasi alla gente. Suo marito era felice per lei, ha dichiarato che lui continuerà ad amarla, ma anche se fosse rimasta come’era, sarebbe stata sempre la donna di cui era innamorato, perfetta e stupenda. “Sarà sempre la dolce bambina che ho sposato”. 

la-trasformazione-di-cynthia-stanley1

Di seguito il video della trasformazione di Cynthia:

Cosa ne pensate? Incredibile, vero?

la-trasformazione-di-cynthia-stanley2

Accettarsi per ciò che si è, spesso non è facile. Questa donna ha deciso di osare, realizzando il suo sogno. Oggi ha trovato la felicità e la sicurezza in se stessa..

la-trasformazione-di-cynthia-stanley3

Voi cosa ne pensate?

Leggete anche: