La trasformazione di Danielle Hoshia, una ragazza di 26 anni
La trasformazione di Danielle Hoshia, una ragazza di 26 anni che è sempre stata in sovrappeso: ora ha cambiato stile di vita
Danielle Hoshia è una ragazza di 26 anni, che vive nel New Jersey e che negli ultimi mesi ha avuto una trasformazione incredibile. Sin dall’infanzia ha sempre avuto un rapporto molto particolare con il cibo. Infatti era in sovrappeso ed i medici, dopo averla visitata, hanno scoperto le sue gravi condizioni di salute.
La giovane ha sempre amato mangiare. In un’intervista ha raccontato che il suo cambiamento più drastico, è avvenuto quando è andata al college. Ha raccontato che quando si sedeva per fare colazione, si alzava dal tavolo dopo 2 ore.
Danielle nel giro di pochi mesi, era arrivata ad un peso di quasi 200 kg. I suoi familiari, per molto tempo hanno cercato di farle capire la sua grave situazione, ma lei non ne voleva sapere di mettersi a dieta.
Un giorno però, è accaduto qualcosa che le ha fatto cambiare totalmente stile di vita. La ragazza, è stata colpita da un malore improvviso. Era diventata bianca ed aveva un forte dolore al petto.
L’hanno portata subito in ospedale ed è proprio in quel momento che ha scoperto la criticità della sua condizione. Il dottore dopo la visita, le ha diagnosticato il pre-diabete ed in più anche il colesterolo alto. Danielle non aveva altre possibilità. Doveva cambiare stile di vita e mettersi a dieta.
Il racconto di Danielle Hoshia
Non mi rendevo nemmeno conto di ciò che mangiavo. Ero talmente obesa, che non potevo sedermi su una sedia normale. Il medico mi ha detto che non era più una questione di aspetto, ma solo della mia salute e della mia vita.
Sono andata dal dietologo ed ho scaricato un’applicazione sul cellulare, per controllare le calorie che consumavo. Il percorso non è stato affatto semplice, ma ho affrontato diverse difficoltà.
Da quando mi sono iscritta in palestra, la mia vita è cambiata definitivamente. Sono cambiata proprio grazie all’attività fisica. Ora sono diventata anche molto brava nella maratona. Prima di perdere peso, ero molto insicura ed anche molto chiusa. Adesso invece, amo socializzare e stare in mezzo alla gente.
Danielle Hoshia da quando ha iniziato con la dieta è riuscita a perdere 130 kg ed ora pesa circa 70 kg. Lei ammette che da quando ha perso peso, si sente molto meglio.