trasformazione Danielle Hoshia

La trasformazione di Danielle Hoshia, una ragazza di 26 anni

La trasformazione di Danielle Hoshia, una ragazza di 26 anni che è sempre stata in sovrappeso: ora ha cambiato stile di vita

Danielle Hoshia è una ragazza di 26 anni, che vive nel New Jersey e che negli ultimi mesi ha avuto una trasformazione incredibile. Sin dall’infanzia ha sempre avuto un rapporto molto particolare con il cibo. Infatti era in sovrappeso ed i medici, dopo averla visitata, hanno scoperto le sue gravi condizioni di salute.

trasformazione Danielle Hoshia

La giovane ha sempre amato mangiare. In un’intervista ha raccontato che il suo cambiamento più drastico, è avvenuto quando è andata al college. Ha raccontato che quando si sedeva per fare colazione, si alzava dal tavolo dopo 2 ore.

Danielle nel giro di pochi mesi, era arrivata ad un peso di quasi 200 kg. I suoi familiari, per molto tempo hanno cercato di farle capire la sua grave situazione, ma lei non ne voleva sapere di mettersi a dieta.

Un giorno però, è accaduto qualcosa che le ha fatto cambiare totalmente stile di vita. La ragazza, è stata colpita da un malore improvviso. Era diventata bianca ed aveva un forte dolore al petto.

trasformazione Danielle Hoshia

L’hanno portata subito in ospedale ed è proprio in quel momento che ha scoperto la criticità della sua condizione. Il dottore dopo la visita, le ha diagnosticato il pre-diabete ed in più anche il colesterolo alto. Danielle non aveva altre possibilità. Doveva cambiare stile di vita e mettersi a dieta.

Il racconto di Danielle Hoshia

Non mi rendevo nemmeno conto di ciò che mangiavo. Ero talmente obesa, che non potevo sedermi su una sedia normale. Il medico mi ha detto che non era più una questione di aspetto, ma solo della mia salute e della mia vita.

Sono andata dal dietologo ed ho scaricato un’applicazione sul cellulare, per controllare le calorie che consumavo. Il percorso non è stato affatto semplice, ma ho affrontato diverse difficoltà.

Da quando mi sono iscritta in palestra, la mia vita è cambiata definitivamente. Sono cambiata proprio grazie all’attività fisica. Ora sono diventata anche molto brava nella maratona. Prima di perdere peso, ero molto insicura ed anche molto chiusa. Adesso invece, amo socializzare e stare in mezzo alla gente.

trasformazione Danielle Hoshia

Danielle Hoshia da quando ha iniziato con la dieta è riuscita a perdere 130 kg ed ora pesa circa 70 kg. Lei ammette che da quando ha perso peso, si sente molto meglio.

Come appendi la carta igienica dice molto sulla tua personalità

Come piantare un limone in una tazza

Il segnale del suo amato bambino

Quello che vedi in questa illusione ottica rivelerà la vera età del tuo cervello

3 sintomi che ti avvertono due anni prima dell'arrivo della menopausa

Una mamma salvata dalla nuova moglie del padre dei suoi bambini

Scegli un numero e scopri qualcosa di speciale sulla tua personalità