La trasformazione prima del matrimonio

L’arma più letale al mondo, sono le parole, perché sono in grado di infliggere un dolore molto più forte di quello fisico. Non solo, sono in grado di condizionarci a vita. Oggi vogliamo raccontarvi la storia di una donna della Florida, di nome Holly. Sin da quando era una bambina, suo padre le ha sempre messo in testa che una donna per essere bella, deve avere i capelli lunghi.


E’ cresciuta con questa idea e si è fatta crescere i capelli fino ai fianchi. Negli anni le hanno sempre detto che non le stavano bene, che si stavano rovinando, che doveva tagliarli, ma lei non ha mai dato retta a nessuno, che non fosse suo padre! Ha provato più volte ad immaginarsi con i capelli corti, ma poi rifletteva e capiva che suo padre aveva ragione. Finché non arrivò il giorno del suo matrimonio e, guardandosi allo specchio, qualcosa dentro di lei cambiò. Decise di “darci un taglio” e si mise in cerca di un salone di bellezza. Alla fine, cosa aveva da perdere? Quando entrò nel negozio di Jeremy Harfield, lui la guardò e accettò subito il compito. La prima cosa che fece, fu tagliare quell’ammasso di crespi capelli. Poi decise di cambiare il suo colore, perché quello scuro, a suo parere le imbruttiva il viso. Nell’immagine di seguito, potete vedere Holly, dopo il taglio, ma prima del colore:

Ha impiegato ben sette ore, tra trattamenti e sfumature. Holly, quando alla fine si è guardata allo specchio, non si è riconosciuta. Era completamente un’altra persona. Per la prima volta nella sua vita, si è vista bella.

“Sembravo ringiovanita di 15 anni”, ha dichiarato Holly. Guardate un bel taglio e un po’ di trucco, come cambiano una donna!

Il look fa tanto in una persona, prenderci cura di noi è molto importante, non abbiate paura di osare, non abbiate paura di cambiare! Ogni donna merita di sentirsi bella!

Condividete!