La triste storia di Helen

Helen è una coraggiosa mamma, è una donna malata terminale e la sua famiglia ha deciso di farle un ultimo regalo. Festeggiare il Natale in anticipo con lei.

Home > Lifestyle > La triste storia di Helen

Helen è una coraggiosa mamma, è una donna malata terminale e la sua famiglia ha deciso di farle un ultimo regalo. Festeggiare il Natale in anticipo con lei. La sua storia è commovente.

Helen Robinson ha 46 anni ed ha un cancro allo stadio terminale, è pronta per festeggiare per la prima volta un Natale ad Ottobre con i suoi figli e suo marito. Purtroppo i medici le hanno dato due settimane di vita.

La 46enne ha scoperto di avere un tumore lo scorso anno ma la sua famiglia è rimasta sconvolta quando i medici hanno scoperto che la malattia si era diffusa anche nei polmoni.

Così Helen è stata trasferita al St. John’s Hospice, accanto al Cancer Center di Clatterbridge a Wirral, dove riceve solo cure palliative. Il suo devoto marito Stephen ha organizzato una campagna di raccolta fondi online per raccogliere fondi per pagare il suo funerale e riuscire a fare un regalo per natale per i loro tre figli Ellie di 13 anni, Sophie di 10 anni e Jessica di 8.

Stephen è un ex operaio che ora si prende cura quotidianamente di sua moglie: “Helen è stata in ospedale per solo una settimana, le sue condizioni di salute sono peggiorate. Quando abbiamo ricevuto questa notizia, è stato devastante per noi, io e Helen siamo sposati da più di 30 anni”.

Helen in tutta la sua vita è stata una mamma devota alla famiglia, “ha cresciuto i nostri figli così bene ed è una donna che farebbe di tutto per aiutare chiunque”.

Ora fa fatica a camminare e spesso soffre per la nausea. Stephen ha lanciato un appello a tutti: “Per favore, aiutatemi! Il tempo di Helen sta per scadere, sono ormai settimane che sappiamo che non vivrà per molto, aiutateci ad alleviare il dolore dei bambini e di mia moglie. Helen è stressata, vuole andare in pace senza preoccuparsi. Apprezzeremo qualsiasi vostro gesto”.

Stephen ha aggiunto: “Helen è l’amore della mia vita, non so proprio come farò senza di lei. Per i nostri figli sarà devastante salutare per sempre la loro mamma”.

Il marito di Helen sta cercando di raccogliere alcuni fondi per aiutare i bambini a trascorrere un Natale speciale con la loro mamma, per l’ultima volta. Purtroppo, questa famiglia ha anche bisogno di un aiuto economico per coprire le spese del funerale.

“È stata una lunga battaglia per Helen che è stanca ora e sta molto male”. La sua famiglia ha deciso di portare delle decorazioni natalizie nella camera di ospedale di Helen in modo che lei e i loro figli possano festeggiare il Natale insieme.

Una festa per celebrare anche la vita di Helen.