La triste storia di Jim e Cindy

L’amore è un sentimento molto forte ed alcune volte anche eterno. Si riesce a creare un legame davvero speciale con quella persona, che ricorderai in qualsiasi momento, anche in situazioni terribili, come la morte. Oggi abbiamo deciso di parlarvi della storia di una coppia che vi farà uscire qualche lacrima.


Jim Mininni e Cindy Ireland sono un marito e una moglie del Canada. Sono stati insieme per tanti anni ed hanno anche avuto un figlio, che hanno chiamato Chris. Erano molto felici, però, come diciamo sempre, la vita alcune volte ci riserva delle sorprese terribili. Un giorno a Jim è stato diagnosticato un cancro molto aggressivo, ma i due hanno lottato insieme per otto anni, senza mai lasciarsi la mano. Con il passare degli anni, le condizioni dell’uomo sono peggiorate ed un giorno è stato ricoverato in ospedale. I medici sono stati costretti ad intubarlo. Il giorno dopo, però, a sua moglie Cindy è preso un infarto ed anche lei è stata portata con urgenza in pronto soccorso. Anche a lei, i dottori sono stati costretti ad attaccarla alle macchine. Purtroppo, però, la coppia non era nello stesso ospedale e per questo, Chris sapeva che doveva fare qualcosa. Ha cercato di far trasferire la mamma al Kingston, ma tutti si sono rifiutati di aiutarlo. Alla fine, il medico che curava Jim ha deciso di intervenire ed anche se sapeva che quello era un viaggio difficile da affrontare per la donna,  viste le sue condizioni, è riuscito a realizzare il sogno di Chris.

I medici dell’ospedale di Kingston, hanno deciso di mettere i due pazienti insieme, vicini e sono riusciti anche a tenersi la mano.

Il ragazzo è riuscito a fare la foto di questo momento magico, ma dopo poco tempo Jim non ce l’ha fatta ed è morto.

Quando Cindy si è svegliata ha iniziato a domandare a tutti dove fosse il marito e quando le hanno dato la triste notizia, è scoppiata in lacrime. Però, era felice che era riuscita a tenergli la mano prima che andasse via per sempre!

Tutti dovrebbero essere così fortunati da trovare un amore, proprio come quello di questa coppia!