La vendetta di Pavoa agli autisti

Infastidire gli altri, è qualcosa che non tutti possono trovare divertente. Soprattutto quando alcune persone, fanno qualcosa che non dovrebbe essere fatto e che è stato ripetuto molte volte. Purtroppo, però, la maggior parte della gente non capisce le esigenze degli altri e per questo fa sempre ciò che vuole.



Questo, infatti è il caso di un agricoltore della Croazia, chiamato Pavao Bedekovic. Quest’uomo vive e lavora in una fattoria isolata, ma molto spesso in quella zona, viene fatto un mercatino delle pulci per attirare la gente della città. Però, ovviamente questo porta gravi problemi a Pavao, perché tutta le persone usano la sua terra come parcheggio e questo ovviamente crea molti disagi al contadino. Lui per diverse volte ha detto che non si poteva parcheggiare lì, ma ogni volta le sue parole sono stata vane. Così, alla fine, ha pensato che doveva fare qualcosa per evitare che accadesse di nuovo. Ha pensato ad una vendetta memorabile che sicuramente non dimenticherà mai nessuno. Ha ideato un piano davvero divertente, che ha fatto il giro del mondo. Con il suo trattore ha solcato il terreno, in modo da creare una trincea, dietro a tutte le macchine che avevano parcheggiato. Alla fine, le macchine, non potevano ne andare avanti ne andare indietro. I conducenti, hanno minacciato Pavao che l’avrebbero denunciato alla polizia, ma ovviamente potevano fare ben poco, visto che quella terra era la sua. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Le sue azioni a primo impatto possono sembrare esagerate, ma quando si arriva all’esasperazione è questo quello che succede.

La vendetta di Pavoa è davvero divertente!

Se questa storia ha divertito anche voi, fatela conoscere ai vostri amici.

Condividete!