La verità dietro al tatuaggio della giovane coppia

Il tatuaggio uguale della giovane coppia con un significato speciale.

Non tutti sono amanti dei tatuaggi, però, c’è chi ne ha qualcuno con un significato davvero importante e speciale. Oggi, proprio per questo abbiamo deciso di raccontarvi una storia, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Una donna, chiamata Michelle Torino-Barcelos, ha raccontato in un post su Facebook quello che le è accaduto. Ha scritto:


“Un giorno ero con mio marito in un ristornate e stavamo pranzando. Davanti al nostro tavolo, c’era un ragazzo seduto, che mi ha colpito subito per un tatuaggio che aveva sul suo braccio. C’era scritto: ‘Noi  insieme serviamo’. Ho detto subito al mio compagno che per me poteva avere un doppio significato. Poteva essere per Dio, nel senso che credeva molto in lui e nella sua parola, oppure può essere rivolto alla sua metà, moglie o fidanzata. Qualche istante dopo, però, è arrivata un donna e mi sono subito resa conto, che aveva lo stesso tatuaggio dell’uomo. Ho capito immediatamente che il loro era vero amore. Il mio cuore, si è sciolto nel momento in cui ho visto quello che hanno fatto quando è arrivato il cibo. I due si sono chinati con la testa, si sono presi la mano ed hanno iniziato a pregare. Erano molto audaci nel professare la loro Fede in pubblico, erano anche molto dolci. Ho subito detto a mio marito che appena avrebbero finito di mangiare, mi sarei avvicinata a loro solo per dirgli che eravamo rimasti colpiti dal loro amore e dalla loro Fede. Pochi minuti dopo, mi sono avvicinata ed ho scoperto che erano sposati da poco e che avevano prestato servizio insieme nell’esercito degli Stati Uniti.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Questa giovane coppia, non voleva servire solo il loro Paese, ma anche Dio, ecco perché avevano quel tatuaggio. Siamo rimasti molto sorpresi da loro.

Alla fine, ci siamo ritrovati a pregare tutti e quattro, con la testa china, mani tra le mani. E’ stato un momento molto emozionante per me e per mio marito.

Eravamo quattro estranei pregare insieme in un ristornate, davanti a tutti. Spero davvero che la nostra storia possa essere d’esempio per qualcun altro. Ecco perché ho deciso di raccontarla, in modo che tutti possono ispirarsi all’amore ed alla Fede di questa coppia!”

Tutti dovrebbero leggere le parole di Michelle, per capire davvero cos’è il matrimonio e come può aiutare credere in Dio! Condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Coppia considera il divorzio per dare un’assicurazione sanitaria alla figlia disabile