La verità su i figli di Christin e Russel

La verità su i figli di Christin e Russel e sulla loro rara condizione

Christin e Russel Lewis, erano al settimo cielo quando hanno scoperto che la donna era in dolce attesa. Poi, durante una visita, hanno anche scoperto che stavano per avere dei gemelli ed erano ancora più felici. Il problema è arrivato proprio il giorno del parto, nessuno si era reso conto che qualcosa non andava.

la-verità-su-i-figli-di-Christin-e-Russel

Tutto stava procedendo bene per questa giovane coppia, nessuno dei sapeva che stava per accadere qualcosa di davvero incredibile. Il giorno in cui Christin, ha dato alla luce i due bambini, i medici li hanno guardati e non sapevano cosa dire. La verità, è che questa coppia, ha dato il benvenuto a due gemelli albini. Ovviamente, Russel sapeva molto bene che la moglie non l’avrebbe mai tradito. Però, il problema è che molta gente, guarda male Savannah e suo fratello Nolan. Tutti credono che sono figli di un altro uomo oppure, che abbiano usato un surrogato. Christin, infatti ha dichiarato: “Alcune persone hanno bisogno di tenere la bocca chiusa. La verità è solo una. Io e mio marito siamo fedeli, non abbiamo bisogno di altro. Ho portato i miei figli in grembo per nove mesi!” La condizione che è ha colpito questi due bambini, è chiamata albinismo ed è molto rara, soprattutto nei gemelli. In pratica il loro corpo non produce abbastanza melanina e per questo sono bianchi, a differenza dei genitori. I capelli di Nolan sono rossi e quelli di Savannah, sono biondi. Inoltre, questi due bimbi, con questa sindrome, hanno anche altri condizioni. Una di queste è proprio che non possono prendere il sole e non possono uscire di casa senza protezione.

la-verità-su-i-figli-di-Christin-e-Russel 1

Hanno anche diversi problemi agli occhi e quindi devono andare a visita dall’oculista almeno una volta all’anno.

la-verità-su-i-figli-di-Christin-e-Russel 2

 

Però, Christin e Russel sono molto felici ed orgogliosi dei loro figli, nonostante quello che la dice alle loro spalle.

la-verità-su-i-figli-di-Christin-e-Russel 3

Savannah e Nolan, sono due piccoli meravigliosi e noi ci auguriamo che quando cresceranno non saranno vittime dei bulli.

la-verità-su-i-figli-di-Christin-e-Russel 4

Che storia bellissima, fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: le gemelline nate che già dentro al grembo si stringevano la mano un video unico