La verità sulla lettera che Tricia ha ricevuto

La lettera del ragazzo, per Tricia, per la perdita di suo figlio

Home > Lifestyle > La verità sulla lettera che Tricia ha ricevuto

Perdere un figlio, è qualcosa che farebbe a pezzi qualsiasi genitore. Ecco perché, oggi, abbiamo deciso di raccontarvi quello che è capitato ad una madre, chiamata Tricia Belstra, mentre era su un aereo, per andare a seppellire suo figlio. La sua esperienza, ha commosso il mondo intero.

la-lettera-di-uno-sconosciuto-per-Tricia

La donna, ha deciso di raccontare e di rendere pubblico, quello che hanno fatto per lei dei perfetti sconosciuti. Sul volo, era seduta tra due uomini. Una hostess le ha portato dell’acqua e le ha chiesto, con molta dolcezza se stava procedendo tutto bene. Poi, dopo diversi minuti, un altro ragazzo si è avvicinato a Tricia e le ha offerto una coca cola con ghiaccio. “Mi ha detto che era molto dispiaciuto per la mia situazione. Un uomo vicino a me, si è offerto di versarsi l’acqua, visto che aveva notato che lei mie mani, non smettevano di tremare. Inoltre, quando siamo atterrati una ragazza, molto dolce mi ha perfino aiutata con il bagaglio.” Ha scritto Tricia sulla sua pagina Facebook. Poi ha continuato dicendo: “Mentre stavo uscendo dall’aereo, c’era un giovane che mi aspettava all’uscita. Era in piedi e quando stavo per scendere le scale, mi ha fermato e mi ha messo in mano un tovagliolo. Mi ha detto che era molto dispiaciuto per la mia perdita. Io gli ho detto grazie e sono andata via. Poi, quando mi sono allontanata, ho letto le parole che aveva scritto e sono scoppiata di nuovo in lacrime.” Il ragazzo, molto carino, ha raccontato a Tricia la sua esperienza e la sua lettera è stata davvero commovente. Questo perché, ha scritto:

la-lettera-di-uno-sconosciuto-per-Tricia 1

“Nel 2004, ho perso mio fratello maggiore. Per quanto possa essere stato traumatico per me, non posso nemmeno fingere di conoscere davvero il dolore di mia madre. Però, ho assistito per molto tempo a tutte le fasi che ha vissuto.

la-lettera-di-uno-sconosciuto-per-Tricia 2

In primo luogo, essere madre vuol dire, dare alla luce una nuova vita come promessa per il futuro. La tua missione non finisce adesso. La vita di tuo figlio, è più grande della sua morte e lo sarà sempre. La mia mamma, ha lottato disperatamente inseguendo un obiettivo lontano e cioè, provare a diminuire il dolore. Però, oggi abbiamo capito, che il dolore non diminuisce mai.

la-lettera-di-uno-sconosciuto-per-Tricia 3

Non spendere le tue energie in questo. Invece, vai a cercare le opportunità per trovare la gioia. Visita la tua famiglia, ritrova i contatti con chi avevi perso, viaggia. Questa è la tua storia e tu devi andare avanti per te stessa e per tuo figlio. Non farti pressioni. Io non smetterò mai di pensarti, ma farò il tifo per te, affinché riuscirai ad essere una persona più forte!” 

la-lettera-di-uno-sconosciuto-per-Tricia 4

Le parole di questo ragazzo, hanno fatto molto bene a Tricia ed infatti la sua esperienza è diventata virale. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Potete leggere anche: La donna sviene sul treno ed al suo risveglio trova una lettera e 10 sterline