L’accompagnatore speciale di Kaylah, per il ballo

"Non avevo un appuntamento per il ballo, nessuno mi aveva invitato, ma quando ho pensato a lui ho capito che sarebbe stato perfetto!"

Home > Lifestyle > L’accompagnatore speciale di Kaylah, per il ballo

Il ballo di fine anno, per gli studenti americani, è uno dei momenti più importanti della propria vita, visto che chiude il periodo del liceo ed apre le porte a quello del college. Oggi, proprio per questo, abbiamo deciso di parlarvi dell’esperienza di una ragazza, chiamata Kaylah Bell.

il-ballo-di-Kaylah-ed-il-nonno

Era felice di potersi preparare per questo giorno speciale. Erano mesi, che insieme ai genitori, stava scegliendo il vestito, l’acconciatura per i capelli ed il trucco. Però, più il ballo si avvicinava e più lei si rendeva conto, che nessun ragazzo l’aveva invitata. Inizialmente Kaylah, era molto triste per questo. In realtà però, non sapeva che lei in famiglia aveva un accompagnatore davvero speciale. Stiamo parlando di suo nonno, di sessanta sette anni, chiamato Alvin Hackett. In un tweet la ragazza ha pubblicato le loro foto insieme ed ha scritto: “Mio nonno sapeva che non avevao un appuntamento per il ballo. Così, senza che gli chiedessi nulla, ha indossato il suo vestito blu gessato ed è venuto con me!” Le immagini dei due, hanno fatto il giro del web ed in molti si sono congratulati per quello che avevano fatto. Gli utenti di Twitter, nel vedere quelle foto, si sono congratulati sia con Bell e sia con il nonno. Tutti gli facevano i complimenti, perché nonostante la sua età, è in ottima salute e riesce anche ad accompagnare la sua amata nipote al ballo. Ecco il video della storia di seguito:

“Nessuno mi aveva invitata ed inizialmente ero molto preoccupata, però, quando ho pensato a lui, sapevo che non c’era nulla per cui agitarsi. Sarebbe stato perfetto!” Ha raccontato la giovane in un’intervista.

il-ballo-di-Kaylah-ed-il-nonno 1

Alvin, è il pastore di una chiesa ed era consapevole di avere l’abito giusto per accompagnare la nipote. Infatti, lui e la moglie, ogni domenica quando vanno a messa, si vestono sempre abinati.

il-ballo-di-Kaylah-ed-il-nonno 2

Le immagini dei due, hanno ricevuto quasi dodici mila like e vederli insieme, ha fatto commuovere il mondo del web.

il-ballo-di-Kaylah-ed-il-nonno 3

Storie del genere sono la dimostrazione, che ci sono dei legami davvero indissolubili!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il ballo di fine anno di Lidsay