L’Acquario, il segno più intelligente dello zodiaco

L'Acquario sembra essere il segno più intelligente dello zodiaco: ecco perché.

Home > Lifestyle > L’Acquario, il segno più intelligente dello zodiaco

L’Acquario è il segno più intelligente dello zodiaco, secondo gli esperti. Questo, ovviamente, non significa che il QI delle persone nate nel segno dell’Acquario sia sopra la media ma che, in base alle statistiche, tra le persone più intelligenti, il numero degli Acquari è considerevole. Ecco quali sono le altre caratteristiche di questo segno.

Portafortuna dell’Acquario

  • è un segno d’Aria
  • il suo colore preferito è Blu
  • i suoi pianeti sono Saturno e Urano
  • il suo numero fortunato è 7
  • i suoi metalli porta fortuna sono lo zinco, il platino e l’argento
  • le sue pietre fortunate sono lo Zaffiro e l’Ametisto
  • il suo fiore preferito è l’orchidea
  • il suo giorno della settimana fortunato e il sabato

caratteristiche-acquario

Caratteristiche dell’Acquario

Le persone nate nel segno dell’Acquario sono esperte di tecnologia, ribelli e un po’ eccentriche. L’Acquario ha un forte desiderio di libertà ma ama anche essere circondato dalla sua vasta rete di amici. Sono appassionati sostenitori delle loro idee all’avanguardia ma a volte possono restare in disparte. L’Acquario è il segno del trendsetter e del pioniere. Come undicesimo segno dello zodiaco, ama le collaborazioni creative e le connessioni sinergiche.

caratteristiche-acquario

 

I tratti astrologici positivi dell’Acquario sono la comunicazione, l’originalità, l’apertura mentale, l’equità, la logica e l’intelligenza. Non hanno paura di lottare per quello in cui credono. Possono anche essere estremamente generosi. L’Acquario si arrabbia quando si sente in qualche modo offeso o quando un suo amico o una persona amata è stata ferita o offesa. Questo segno incentrato sull’amicizia non tollera le ingiustizie!

I tratti astrologici negativi dell’Acquario sono distaccati, autodistruttivi, irrazionali e persino un po’ disperati. L’Acquario è un segno tenace e socievole. Ma come l’undicesimo segno dello zodiaco simboleggiato dal Portatore d’acqua, l’Acquario può anche essere un ribelle senza una causa. Governato da Urano spontaneo, un Acquario può a volte scuotere le coscienze, il che non è sempre ben visto dagli altri.

acquario

Mentre alcuni tratti del segno dell’Acquario possono farli apparire un po’ troppo all’avanguardia a volte, il loro desiderio di rivoluzione è stimolante. Il loro calore e il coraggio sono accattivanti e il loro comportamento carino e bizzarro è irresistibile.