Lady Gaga incinta?

Dopo l'annuncio delle nozze con Taylor Kinney, potrebbe essere in arrivo anche le cicogna.

 

Lady Gaga è incinta? Da qualche tempo circolano pettegolezzi su una possibile gravidanza: dopo aver saputo che il fidanzato Taylor Kinney le aveva chiesto di sposarlo proprio nel giorno di San Valentino, ecco che poi ci ha pensato Kelly Osbourne in occasione della trasmissione televisive di Alan Carr a sollevare i dubbi in merito a un pancino sospetto: recentemente ha adottato dei comportamenti strani che potrebbero indurre a pensare che forse è in attesa del suo primo bebè.

Lady Gaga

Lady Gaga

Secondo quanto detto da Kelly Osbourne avrebbe rinunciato a ossigenarsi i capelli, avrebbe cominciato a tenere coperta parte della pancia e altri comportamenti insoliti. La stessa Lady Gaga avrebbe confermato di aver preso un po’ di peso negli ultimi tempi.

Il gossip internazionale impazza, ma Lady Germanotta non smentisce e non conferma: la cantante è tanto concentrata sulla sua carriera e forse non tutti gli indizi portano a una conferma… O no?

Non ci resta che aspettare e vedere se questo pancino incriminato e apparso anche su Twitter è destinato a crescere… perché ha un bambino nel suo grembo o solo perché ha mangiato troppo.

Pancino sospetto per Lady Gaga

Pancino sospetto per Lady Gaga

 

Test della personalità: quale tiene in braccio il figlio di un'altra persona?

Vede un uomo con un carrello pieno di giochi e non può fare a meno di domandare...

La storia di Lisseth e di come si è ripresa la sua vita

Il motivo dietro la morte di Jessica Cain

Tumore del colon, sintomi

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Test: la prima cosa che vedi rivelerà il tuo stato emotivo attuale