L’amore di Maryanne e Tommy

L’amore quello vero supera ogni confine ed ogni difficoltà. Questo infatti è il caso di una coppia che è stata criticata da tutti. Si chiamano Maryanne e Tommy Pilling, dell’Essex, in Inghilterra. Entrambi sanno cosa voglia dire essere giudicati da persone ignoranti e bigotte. Però, nonostante tutto, sono stati in grado continuare con la loro storia d’amore.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Maryanne e Tommy si sono incontrati in un centro di formazione per persone con difficoltà d’apprendimento. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Infatti, Linda, la sorella della ragazza, ha raccontato al Daily Mail: “Il giorno in cui Maryanne ha incontrato Tommy, è tornata con un sorriso enorme sul suo viso. Non poteva smettere di parlare di lui e mi ha anche chiesto se poteva invitarlo a cena!” Diciotto mesi dopo dal loro primo incontro, il ragazzo era certo che quella era la donna della sua vita. Così le ha chiesto di sposarla. Le famiglie non erano molto sicuri della loro unione, perché sapevano molto bene come avrebbe reagito il mondo, ma alla fine, hanno dato la loro benedizione, perché sapevano molto bene che il loro amore era vero e forte. Infatti i loro dubbi sono diventati realtà. Tutta la gente, ha iniziato a giudicarli ed hanno detto che la il loro matrimonio, era “disgustoso”. Nulla li ha fermati ed infatti, nel luglio del 1995, davanti a parenti ed amici, Maryanne e Tommy si sono sposati ed hanno avuto il matrimonio che tanto sognavano. La sorella della ragazza ha dichiarato: “Quando camminano per mano per le strade, tutti li guardano. Alcune persone pensano che chi ha la sindrome di Down, non abbia sentimenti e può sposarsi, ma in realtà non è così. La loro relazione è così speciale perché è pura. Non comprendono cattive emozioni, come l’odio. Spero che i loro figli possono innamorarsi come loro e vivere felici e contenti.” Ecco il video della coppia di seguito:

Guardando le foto di Maryanne e Tommy non è difficile da capire che dopo ventidue anni di matrimonio, siano ancora innamorati come il primo giorno.

Infatti, questa storia ci dimostra che l’amore vero, può superare qualsiasi ostacolo.

La maggior parte delle persone, infatti ha dubitato sul loro matrimonio, solo perché entrambi sono affetti dalla sindrome di Down, ma quello che sono ci dimostra che si sbagliavano.

Condividete questa storia meravigliosa con i vostri amici!