L’amore vero tra Karen e Dennis

Dennis e Karen nel 1959, erano fidanzati ed erano anche molto innamorati. Lei aveva quindici anni e lui diciassette. Passavano intere giornate insieme a passeggiare, ma a quei tempi non era molto semplice vivere una relazione molto liberamente, perché c’era sempre bisogno dell’approvazione dei genitori.


Infatti proprio in quel periodo, Karen è rimasta incinta e sia lei che il suo fidanzato volevano tenere il bambino. Però, i genitori della ragazza, credevano che non fosse la cosa giusta da fare e non volevano che la loro figlia sposasse Dennis. Proprio per questo, alla fine, Karen è stata mandata in una casa per “madri non sposate” e lì, ha partorito sua figlia e le infermiere gliel’hanno strappata via subito. Dennis, che era rimasto a casa, andava tutti i giorni a casa dei genitori della fidanzata, per chiedere la sua mano a suo padre, ma ogni volta gli chiudevano la porta in faccia. Dopo tutto questo, la ragazza è andata al college ed il ragazzo si è arruolato all’esercito, ma nonostante la distanza, continuavano a sentirsi e ad essere innamorati l’uno dell’altra. Quando Dennis è stato dimesso, diversi anni dopo, è tornato a casa ed ha provato di nuovo a chiedere al padre della donna, se poteva avere la mano di sua figlia. Il padre, ovviamente non ha accettato ed ha minacciato anche di smettere di pagare le tasse universitarie della figlia se avesse continuato a sentire Dennis. Così, alla fine, entrambi hanno deciso di lasciarsi e di prendere altre strade. Infatti si sono sposati con altre persone.

Però, decenni dopo, è arrivato il giorno in cui Dennis era divorziato e Karen era vedova. Una sera, l’uomo stava giocando con degli amici e gli fecero la domanda: “Se potessi passare un’ora con chiunque nel mondo, chi sceglieresti?” Tra tutte le persone, il signore ha fatto il nome di Karen e questo momento l’ha preso come un segno.

Il giorno seguente, ha trovato tutte le informazioni sulla donna ed è anche andato a cercarla. Poi quando si sono rivisti, entrambi hanno capito che la scintilla non si era mai spenta. Infatti, dopo cinquantasei anni, Karen e Dennis si sono sposati nel gennaio del 2015 ed hanno anche iniziato a cercare la loro figlia. Ecco il video della loro storia di seguito:

Tutta la famiglia si è riunita ed oggi vederli insieme è meraviglioso.

Condividete questa storia, per dimostrare a tutti che il vero amore esiste davvero!