Lascia andare un amore che ti strazia il cuore

Home > Lifestyle > Lascia andare un amore che ti strazia il cuore

Perché ti stai punendo deliberatamente? Perché stai dolorosamente aspettando che accada qualcosa che probabilmente non accadrà mai? Mi congratulo con te per il tuo livello di tolleranza e pazienza, il tuo cuore ha chiaramente una capacità infinita di amare e di sopportazione.

Perché ti permetti costantemente di farti del male? Perché ti fai male deliberatamente, ti avveleni lentamente dall’interno. Tutto l’amore che gli hai dato è stato macchiato e restituito a te sotto forma di dolore.

Puoi essere ciò che la tua mente vuole ma è ciò che il tuo cuore desidera? Pulisci i tuoi occhi e leva quel velo che li copre per vedere le incoerenze tra il desiderio della tua mente e il desiderio del tuo cuore.

Stai aspettando che corrisponda al tuo livello di amore. Stai aspettando che si evolvesse verso l’uomo che un tempo voleva diventare. Ma gli uomini crescono solo attraverso il dolore e lui preferisce rimanere nella zona di conforto.

La tua intuizione è forte, quindi sono sicuro che sei consapevole di tutte le intenzioni nascoste e l’inganno silenzioso. Perché ti stai sacrificando? Lascia andare questa falsa illusione di felicità.

Hai paura di essere sola?

Sì, all’inizio è difficile ma almeno i tuoi pensieri e le tue emozioni non saranno più contaminati dall’influenza dei fattori esterni. L’isolamento è necessario perché ti consente di imparare il tempo e lo spazio, senza dover diluire le tue intenzioni e le tue emozioni con i pensieri e le opinioni di chi ti circonda.

Essere sola ti aiuterà a prendere decisioni con maggiore sicurezza e chiarezza.

Sembra che tu abbia dimenticato quanto sei bella. Il tono della tua voce e il riflesso dei tuoi occhi una volta, emanavano gioia e vita ma ora vibrano in loro solo il dolore e la sofferenza. Le illusioni e le bugie con cui ti sei saturata sembrano aver offuscato le tue verità e complicato i pensieri e le opinioni che hai di te stessa.

Sei forte, bella, gentile, amorevole, altruista ed emotivamente intelligente. Non continuare a donarti a qualcuno che non ti merita.

Il tuo amore per lui è stato implacabile fin dall’inizio ma il suo amore per te è stato costantemente in diminuzione. Il fatto che lui dica di amarti non significa che ti ama. L’amore può essere paragonato al sacrificio e lui non sacrifica nulla per renderti felice.

Lascia andare, elimina le tue false attese e recupera la tua forza. È tempo di ridefinire la tua visione della felicità. La felicità è semplicemente una decisione lontana.