Lascia il fidanzato a pochi giorni dal matrimonio dopo aver scoperto cosa faceva online

“Sono quella ragazza che ha passato 6 mesi con un anello al dito. Quella ragazza che ha pianificato un intero matrimonio, solo per apprendere e una settimana prima, che tutto era una bugia. “, Legge il titolo di un articolo nel blog personale dell’autrice e protagonista di questa storia diventata virale, per essere un soggetto di cui non molti vogliono parlare o non sanno come comportarsi.

“Ricordo ancora quella notte come se fosse ieri, ero seduta sul divano con il mio fidanzato, e tutto era felicità”

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

“Stavo per sposarmi tra una settimana e ho amato moltissimo quest’uomo, avevamo passato quattro anni a costruire un’amicizia, e quasi un anno coltivando un rapporto d’amore paziente e gentile, una relazione che pensavo fosse al di sopra di ogni altra relazione. Tutto sembrava perfetto ma sentivo profondamente che c’era qualcosa di sbagliato, qualcosa che non riuscivo a capire, quindi ho insistito per seppellire quella sensazione nella parte posteriore della mia mente e focalizzavo i miei pensieri nella visione di un matrimonio felice. ”

Con tutto quanto pianificato, 300 inviti inviati e solo una settimana prima del matrimonio, tutto è andato liscio per questa giovane coppia piena di sogni, o almeno così sembrava. Tutto è cambiato quando ha preso il cellulare del suo fidanzato, e nella cronologia delle ricerche ha trovato qualcosa che avrebbe cambiato la sua vita per sempre.

“Aprendo la cronologia ho trovato solo più finestre aperte di idee malate e contorte su ciò che le donne dovrebbero provare.” 

“Mi ha assicurato che suo fratello ha avuto un problema, quindi l’unica risposta ovvia è stata che suo fratello ha afferrato il suo telefono, quindi non era stato lui.”

“La cosa più fredda che abbia mai visto in tutta la mia vita sono gli occhi bugiardi dell’uomo che ho amato, che guardava profondamente nella mia anima quando dalle sue labbra venivano solo bugie.” Sapevo che era tutta una bugia, ma per qualche ragione poteva guardare la donna che diceva di amare direttamente nei suoi occhi, e di mentire… Fino a quel momento, non ho mai saputo quanto possa essere inconsciamente freddo una persona “.

Un anno dopo e dopo il dolore che ha sofferto, ha deciso di raccontare la sua storia, non per accusare o imbarazzare il suo ex fidanzato, o gli uomini in generale. Ha condiviso la sua storia con l’obiettivo di aiutare altre persone in situazioni simili.

La risposta della gente, in qualche modo inaspettata

La storia è diventata virale e lei è stata duramente criticata per aver preso quella decisione in base al fatto che il suo fidanzato stava guardando video hot. I commenti duri e le profonde critiche della sua persona, l’hanno portata a scrivere una seconda parte, in cui spiega perché ha preso quella decisione e perché sa che era la cosa giusta da fare.

“Amo la mia religione, e mi dà molta gioia e felicità.” No, “i mormoni” non sono un culto, e il fatto che qualcuno sia religioso e crede in Dio non significa che apparteniamo automaticamente a una setta. Dio altissimo che ama TUTTI i suoi figli, incluso il mio ex fidanzato e ciascuno di voi. ”

“Significa che apprezzo la castità, che significa l’astinenza dai rapporti sessuali prima del matrimonio e la piena fedeltà dopo il matrimonio, non è necessario essere d’accordo con i miei valori per rispettare i miei valori, e solo perché ho un sistema di alto valore non è Certo, ho i miei difetti … ma c’è una grande differenza tra fare errori e promiscuità sessu@le “.

Scegliere la castità come standard morale

Tutti noi scegliamo gli standard morali e / o religiosi che vogliamo o con i quali possiamo “vivere”, e nessuno dovrebbe criticare una persona che decide di mantenere la sua castità per il matrimonio, o che considera questo materiale una forma di tradimento.

Per Claire Dalton, il matrimonio “include castità, fedeltà, lealtà e onestà, senza queste cose, VERO amore non esiste, ovviamente, il matrimonio è difficile e non esiste un matrimonio perfetto, ma in generale, il matrimonio è stato creato per portare più gioia e felicità di dolore e angoscia, ma per coloro che pensano che “Ho abbandonato la nave”, hanno ragione … “

Pertanto, dovresti sempre chiederti se il cambiamento ti renderà più felice a lungo andare, o se il cambiamento ti causerà più dolore.

La bugia o il tradimento e il dolore sono causati da qualcuno che ami

La dottoressa Jill Manning, terapeuta matrimoniale e familiare, definisce il trauma del tradimento come “un’esperienza profondamente angosciante o travolgente che è comunemente seguita da uno shock emotivo e fisico”. Le esperienze traumatiche lasciate irrisolte o non trattate possono portare a sfide a breve ea lungo termine. “Il dott. Manning continua dicendo che” il trauma si verifica quando qualcuno da cui dipendiamo per la sopravvivenza o chi è associato ad esso significativamente nelle nostre vite, viola la nostra fiducia in un modo critico “.