Lasciata per una foto

Lasciata per una foto. La tecnologia per certi versi ha rovinato le reazioni ma la maggior parte degli errori nei rapporti li commettono proprio le persone

Home > Lifestyle > Lasciata per una foto

Oggi vi stiamo per raccontare una storia incredibile e per certi versi quasi divertente. Forse non sarà proprio una bella avventura ma in fondo è andata meglio così per entrambi i protagonisti di questa storia. La protagonista in questione è una ragazza che è stata lasciata per una foto inviata al marito fuori città per lavoro. Com’è possibile? Ora ve lo spieghiamo!

Una regola che non dovremmo mai dimenticare quando scattiamo una foto è quella di prendersi cura di tutto ciò che è nello sfondo o nei paraggi. Sebbene la fotografia proietti una certa immagine di noi, tutto può essere rovinato in pochi secondi, soprattutto se abbiamo qualcosa da nascondere.

Uno dei migliori esempi per esemplificare questo concetto è quello che ha vissuto questa donna. Suo marito era in viaggio di lavoro e ogni notte parlavano al telefono. Gli disse che gli mancava molto e che voleva che tornasse da lei per stare insieme. Tutto è andato per il verso giusto i due sembravano davvero innamorati e l’uomo si fidava ciecamente della ragazza.

foto

Il problema è sorto quando il ragazzo ha chiesto alla donna di scattarsi una foto e mandargliela. La donna ha cercato di rendere l’immagine il più naturale possibile. Era nel suo letto sfatto, presumibilmente di una donna appena sveglia. La chitarra ancora lì dopo aver fatto delle prove di musica, insomma c’era poco da nascondere..all’apparenza!

Quando la foto è arrivata al marito però il dettaglio non è passato inosservato, l’uomo ha analizzato al foto e ha trovato una cosa che gli ha fatto passare i brividi. Hai capito anche te di cosa si tratta?

foto

Dopo due minuti l’uomo la chiamata e chiese immediatamente il divorzio, chiarendo che lei non provava più sentimenti per lui. Per lui una donna infedele non vale nulla. La moglie ha tentato di negare ogni accusa, ma quando gli ha mostrato la foto nella quale si vedeva chiaramente un uomo nascosto sotto al letto non ha avuto molta scelta che ammettere le sue colpe.

foto-cerchio

Per far sì che questo non accade anche a te prenditi sempre cura dei luoghi in cui decidi di scattarti una foto, soprattutto se hai la coscienza sporca…