lato negativo
Questa è la cosa peggiore che si percepisce nell'uscire con te, secondo il tuo segno zodiacale Ammettilo, hai un lato negativo che non è piacevole per chi ti circonda
Quante volte ti sei chiesto perché le tue relazioni non funzionano? Pensi che tutto stia andando alla grande e all’improvviso la singolarità ricompare nella tua vita. Oggi le stelle rivelano qual è la cosa peggiore di uscire con te secondo il tuo segno zodiacale. Se non volevi ammetterlo, adesso non avrai più scuse.
A nessuno piace sapere che abbiamo torto o pochi ammettono i loro errori, ma non siamo perfetti! Sarebbe meglio essere realistici se vogliamo evitare di passare la vita da un fiore all’altro senza qualcosa di vero e profondo, forse questo è il passo che dobbiamo compiere per cambiare il percorso. Questa è la cosa peggiore di uscire con te, secondo il tuo segno zodiacale.
ARIETE – 21 MARZO – 19 APRILE
Ti si percepiscono come qualcuno imprevedibile e inconsapevole, è meglio pensare prima di agire e non solo d’impulso.
TORO – 20 APRILE – 20 MAGGIO
Non sai come lasciare i rancori da parte, non si tratta di dimenticare, ma del perdono.
GEMELLI – DAL 21 MAGGIO AL 20 GIUGNO
Sei molto titubante e a volte la gente si stanca di aspettarti. Ricorda, in questa vita non perdi, vinci o impari.
CANCRO: DAL 21 GIUGNO AL 22 LUGLIO
Prendete tutto ciò che vi si dice come un insulto o un attacco personale, sì, fa male, ma non tutte le persone sono uguali, apri il tuo cuore.
LEO – DAL 23 LUGLIO AL 22 AGOSTO
Sei troppo diretto. Non tratterai tutti con le pinzette, ma non fa male essere un po’ più empatici.
VERGINE – DAL 23 AGOSTO AL 22 SETTEMBRE
Ami che le cose siano fatte a modo tuo e raramente accetti l’aiuto. Ricorda, farlo in modo diverso non significa che il risultato sarà negativo, potrebbe essere la tua occasione per imparare qualcosa di nuovo.
BILANCIA – 23 SETTEMBRE – 22 OTTOBRE
Non sai come accettare i complimenti, i dubbi su te stesso e l’onestà di chi lo dice. Nel caso tu abbia dimenticato: sei meraviglioso e tu sei molto più di quello che possono dirti. Se credi in te stesso, tutti lo faranno.
SCORPIONE – DAL 23 OTTOBRE AL 21 NOVEMBRE
Trasformi tutto in una discussione, c’è qualcosa che temi più dell’amore? Se non impari a fidarti del tuo partner, la relazione finirà presto.
SAGITTARIO – DAL 22 NOVEMBRE AL 21 DICEMBRE
Devi imparare a lasciare il passato alle spalle o offuscherai il tuo presente e il tuo futuro. Smetti di rimpiangere quello che è successo, ogni giorno è un’opportunità per essere migliore.
CAPRICORNO – DAL 22 DICEMBRE AL 19 GENNAIO
Grazie alla tua grande indipendenza, allontani quelli che si prendono cura di te. Ti piace mostrare che puoi fare ciò che ti proponi, ma hai mai pensato di condividere quell’energia con gli altri? Forse il tuo aiuto può aiutarli a crescere e così imparerai qualcosa di nuovo.
ACQUARIO – DAL 20 GENNAIO AL 18 FEBBRAIO
È molto difficile aprire il tuo cuore, quindi quelli intorno a te si stancano di doverti costringere a parlare. La pazienza non è eterna, prova a parlare un po’ di più ogni giorno.
PESCI – 19 FEBBRAIO – 20 MARZO
Il tuo umore cambia rapidamente, quelli intorno a te non sanno cosa aspettarsi da te. Hai analizzato quali sono le cause di quella paura o indecisione? Quando senti che qualche emozione negativa ti prende, prenditi qualche secondo per schiarirti e respirare profondamente, potresti recuperare la calma.