Lavoro dei sogni: cureresti 55 gatti su in’isola greca?

Inoltre, l'alloggio è compreso. E ci sono 55 gatti. Abbiamo menzionato i gatti?

Se alla notizia stai già preparando la valigia con tutti i tuoi migliori costumi da bagno e stai già prenotando un volo per la Grecia, allora faresti meglio a leggere tutto l’articolo per avere maggiori informazioni!

God’s Little People Cat Rescue, situato sull’isola greca di Syros, è alla ricerca di un nuovo custode. Il lavoro, retribuito e part-time, prevede la cura di 55 gatti e offre alloggio (gratuito!) nella casa del direttore del santuario.

Oh, e quella casa ha un giardino spesso pieno di gatti, e una bellissima vista sul mar Egeo.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Ecco alcune foto per farti venire subito la voglia di partire:

One of my rescue kitties enjoying a dramatic Greek winter sunset #greeceandcats #greekcats #sunset #rescue #catsofinstagram #fire #beauty #nature #naturephotography #photography #longhairedcat #lionking #fireinthesky #proudcat #syros #syrosisland #lovecats

Un post condiviso da Joan R. Bowell (@joanrbowell) in data:

Naturalmente, il candidato perfetto deve essere amante dei gatti (e decisamente non allergico al loro pelo) e della natura. Il lavoro è un impegno “a lungo termine”, a partire dal 1° novembre 2018, con un requisito minimo di 6 mesi e 2-3 settimane di lavoro volontario prima di iniziare: i gatti devono avere il tempo di prendere una decisione tra di loro, dopo tutto. Vedi tutti i dettagli QUI!