L’avvertimento di Nancy dopo che David, il suo amato figlio è volato in cielo per un tragico incidente

La verità su come è avvenuto l'incidente di David

Home > Lifestyle > L’avvertimento di Nancy dopo che David, il suo amato figlio è volato in cielo per un tragico incidente

Purtroppo ogni giorno, sentiamo parlare di tragici incidenti, che strappano la vita di ragazzi, bambini ed adulti. Oggi, per esempio, abbiamo deciso di parlarvi di un avvertimento di una madre, disperata, dopo che ha perso suo figlio, David Denz, in un brutto incidente con la sua macchina.

il-terribile-incidente-di-David

Era un giorno come gli altri per questo ragazzo di soli ventidue anni, che prima di uscire di casa, per andare all’università, ha abbracciato la sua mamma, come tutte le mattine. Era in aprile del 2017, quando un’ora dopo, la donna, chiamata Nancy, ha ricevuto la telefonata della polizia, sull’incidente del suo ragazzo. Una volta arrivata sul posto, questa madre, si è trovata una scena terribile davanti. L’auto di David era caduta in un burrone e per lui non c’è stato più nulla da fare. Il giovane ragazzo è morto sul colpo. Gli agenti hanno dato pochi indizi a questi genitori, su come sia potuto accadere. Però, all’improvviso uno sconosciuto, su quella strada trova un telefono. Era il cellulare di David. Nel momento in cui lo ha sbloccato, però, ha fatto una scoperta scioccante. Il ragazzo mentre era alla guida, stava inviando un messaggio. Infatti sul suo cellulare c’era una chat aperta ed un messaggio che non ancora inviato. Nancy, quando ha scoperto questa verità è rimasta del tutto scioccata. Non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere. Proprio per questo motivo, dopo la tragedia che ha colpito la sua famiglia, ha deciso di avvertire tutti gli altri ragazzi su i pericoli che si corrono ad usare il telefono mentre si sta guidando.

il-terribile-incidente-di-David 1

Nancy, ha dichiarato: “Il motivo per cui sappiamo che David stava inviando un sms è che un testimone ha trovato  il suo telefono in autostrada ed era aperto e stava scrivendo un messaggio.

il-terribile-incidente-di-David 2

Invece di pianificare la sua festa di laurea, sono stata costretta ad organizzare il suo funerale. E’ stato devastante per tutti noi!”

il-terribile-incidente-di-David 3

Non voglio che questa tragedia capiti ad altri genitori. Ragazzi fate molta attenzione, quando guidate non usate il telefono!”

la-verità-su-come-è-avvenuto-l'incidente-di-David

Vi chiediamo di condividete l’avvertimento di questa madre, per sensibilizzare tutti su questo argomento. Condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il terribile incidente che ha messo le alial figlio di Katie