Le 12 mete più belle per un happy hour ad alta quota

Ecco dove godere di panorami mozzafiato.

 

Dove godere di una vista mozzafiato durante il nostro happy hour? Se state cercando dei panorami unici ad alta quota, dove godervi un attimo di relax con il vostro amore e i vostri amici, mentre sorseggiate il cocktail dell’estate, ecco che Yelp, la piattaforma e app per la ricerca delle migliori attività commerciali su base locale, ha selezionato le tre migliori terrazze di Roma, Firenze, Napoli e Milano, per un happy hour con vista che vi lascerà senza parole.

Roma

Minerva Roof Garden
Minerva Roof Garden

Provate l’ultimo piano del Grand Hotel de la Minerve, dove il Minerva Roof Garden saprà incantarvi. The Corner Lounge Garden propone“particolarissimi elisir profumati, preparati con alcolici di qualità miscelati con ingredienti insoliti” serviti nella terrazza-giardino decorata. E che ne dite del ristorante caffè Lo Zodiaco di Monte Mario?

Firenze

Empireo
Empireo

Per ammirare la città in tutto il suo splendore, provate l’Empireo, all’ultimo piano del Plaza Hotel Lucchesi: c’è anche una piscina. Ma potete anche provare a salire al sesto piano del Grand Hotel Minerva, in Pizza Santa Maria Novella, dove fanno un ottimo spritz. E infine l’esclusivo Se-sto on Arno, con terrazza coperta dove godersi in pace un aperitivo.

Napoli

Hotel San Francesco Al Monte
Hotel San Francesco Al Monte

Per ammirare il Golfo di Napoli e il Vesuvio, prendete un aperitivo sulla terrazza dell’Hotel San Francesco Al Monte, ex convento scavato nel fianco della collina di San Martino. Oppure provate ad andare all’ultimo piano del Royal Continental Hotel, con vista sul Golfo e piscina salata. E infine provate la terrazza liberty del Grand Hotel Parker’s: ve ne innamorerete.

Milano

Ceresio 7
Ceresio 7

La città meneghina offre molte location suggestive, come il lounge bar di Ceresio 7 con vista sullo skyline milanese, oppure la Terrazza 12 in zona San Babila con vista sui grattacieli della città, ma anche lo spazio multifunzionale 10 Corso Como che ospita ristorante, bar, boutique e spazio espositivo, ma anche terrazza-giardino dove si fa l’aperitivo più glamour dell’estate milanese.