Le 15 spiagge più belle del 2018

Ecco dove andare ancora al mare.

Home > Lifestyle > Le 15 spiagge più belle del 2018

Quali sono le spiagge più belle di questa estate 2018? Ancora abbiamo un po’ di tempo per godere del sole caldo e approfittarne per fare dei bei bagni in mare, riposandoci sulle spiagge più affascinanti presenti nel nostro paese. Skyscanner ci svela le 15 spiagge più belle d’Italia per l’estate 2018: ci siete già stati?



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

1. Cala Monte Turno, Castiadas (CA) / Sardegna: si trova nella parte meridionale dell’isola e propone acqua cristallina e una vegetazione verde brillante.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE
2. Grotta della Poesia, Roca Vecchia (LE) / Puglia: villaggi di pescatori, calette, rocce, acque naturali semplicemente uniche nel loro genere.
3. Spiaggia di Michelino, Parghelia (VV) / Calabria: si trova lungo la Costa degli Dei, tra Tropea e Zambrone. Il piccolo comune saprà incantarvi con la sua natura incontaminata.

4. Tonnara di Scopello, Castellammare del Golfo (TP) / Sicilia: vicino al borgo marinaro di Scopello, nella Riserva Naturale dello Zingaro, una delle spiagge più belle della Sicilia.
5. Capo Malfatano, Teulada (CA) / Sardegna: torniamo nel sud della Sardegna, per un promontorio selvaggio che ospita una spiaggia che si affaccia su acque cristalline.
6. Spiaggia di Atrani (SA) / Campania: buona cucina, profumi di natura incontaminata, sole caldo, per una spiaggia che bisogna assolutamente ammirare almeno una volta nella vita.

7. Portixeddu, Sant’Antioco (CI) / Sardegna: ritorniamo nella Sardegna più selvaggia, dove resistono ancora segni delle civiltà antiche che hanno vissuto in queste zone.
8. Spiaggia di Caminia, Stalettì (CZ) / Calabria: ritorniamo in Calabria, dove il mare è limpido e la sabbia è bianchissima.
9. Spiaggia di Vendicari, Noto (SR) / Sicilia: eccoci di nuovo nella splendida isola, che ci propone una spiaggia che è un vero e proprio paradiso in terra.

10. Spiaggia di Masua, Iglesias (CI) / Sardegna: è una spiaggia conosciuta come Il Molo, per la presenza di un antico molo di cemento.
11. Spiaggia di Fegina, Monterosso al Mare (SP) / Liguria: non a caso si tratta di un luogo patrimonio dell’Unesco!
12. Spiaggia dell’Angolo, Sperlonga (LT) / Lazio: qui possiamo trovare spiagge bianchissime!

13. Spiaggia di Montesilvano (PE) / Abruzzo: eccoci tra l’Adriatico e gli Appenini, per scoprire lo splendido Abruzzo.
14. Spiaggia dei Frati, Numana (AN) / Marche: ed eccoci in un’altra regione del centro, in una spiaggia delle Marche sempre molto apprezzata.
15. Cala del Gesso, Monte Argentario (GR) / Toscana: il viaggio si conclude nell’Argentario!