Le 4 donne più sfortunate in amore

Le 4 donne più sfortunate in amore, secondo i segni dello zodiaco. Semplicemente le stelle sono contro di loro nelle relazioni amorose

Home > Lifestyle > Le 4 donne più sfortunate in amore

Se provi e provi, ma finisci sempre per innamorarti di uno scemo che non prende mai le cose sul serio, forse sei una delle donne più sfortunate in amore ed è ora di scoprirlo, per cercare di attirare la fortuna dalla vostra parte, con l’aiuto dei segni dello zodiaco. Ebbene si, lo zodiaco può dirci anche chi sono i segni che più difficilmente riescono a trovare l’amore.

Cancro (12 giugno – 22 luglio)
Così gentile con tutti, così estroverso e amichevole. Sebbene trovare un collegamento con loro non sia complicato, perché tendono ad essere l’anima della festa, la cosa difficile per questo segno dello zodiaco è trovare un partner che sia fedele. Per qualche motivo finiscono sempre con persone infedeli e questo è qualcosa che non riescono a perdonare mai.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Non c’è niente di sbagliato in Vergine, semplicemente le stelle sono contro di lui nelle relazioni amorose perché è quasi impossibile che si innamorino di qualcuno. Inoltre, sono molto diffidenti perché quando hanno dato il loro cuore in passato, sono rimasti terribilmente feriti. E il vergine che viene ferito una volta, difficilmente donerà di nuovo il proprio cuore.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Il Capricorno è gente molto apprensiva, non è che abbia sfortuna in amore, è che non sa come lasciarsi andare e dimenticare che l’amore può essere un’esperienza piuttosto drammatica e dolorosa. Pensa positivo, non pensare al dolore che potrebbe darti l’amore, pensa alla gioia che puoi ricavarne. Lasciarsi andare è la cosa più difficile per lui.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
Sono così bravi e fiduciosi che credono che tutte le persone siano come loro. I Pesci di solito danno tutto per il loro partner a tal punto che si dimenticano di se stessi. Di solito si innamorano di persone che non appartengono a loro. Fortunatamente, si riprendono abbastanza rapidamente e tentano la fortuna ancora con qualcun altro.