Le 5 mamme ‘peggiori’ secondo lo Zodiaco

Ecco quali sono le cinque madri peggiori secondo le stelle.

Home > Lifestyle > Le 5 mamme ‘peggiori’ secondo lo Zodiaco

C’è stato un tempo in cui una previsione su se stessi era affascinante. Ciò perché l’arte dell’astronomia non era ancora scientificamente confermata. Coloro che ritenevano di sapere sbirciare nelle stelle avevano il vantaggio di far sembrare che davvero avessero la capacità di vedere nel futuro.

Ebbene, si sa che il segno zodiacale o astrologico descrive la posizione del sole nel giorno esatto in cui siamo nati. È un potente strumento per pre-esaminare la sua particolare influenza sul carattere, la personalità e le emozioni. È un algoritmo perfetto per comprendere noi stessi e in definitiva prevedere le nostre relazioni. A tal proposito, ecco le 5 peggiori madri secondo i segni zodiacali.

Pesci: la mamma con la testa tra le nuvole

pesci

Mentre alcune madri possono istruire i loro bambini a trasformare i sogni in realtà, le mamme dei Pesci insegnano l’esatto opposto. Possono, infatti, avere una nevrosi e non essere spesso in contatto con la realtà. Ma ciò è tutto ai vantaggi dei loro tratti comuni, come sensibilità, compassione, creatività e intuizione.

Ariete: la mamma invadente

ariete

Il più appassionato di tutti i segni zodiacali può sovrasfruttare la propria personalità imponendola ai figli. Le mamme Ariete sono note per essere brusche con i figli a tal punto che i loro sentimenti potrebbero essere feriti.

Cancro: la mamma emotiva

cancro

Immagina di vivere con una madre che è emotiva per natura. Le mamme Cancro possono piangere per la felicità e persino per l’eccitazione. Se i figli non ottengono grandi risultati a scuola, potrebbero incolparsi per questo.

Gemelli: la madre senza capacità di ascolto

Questo segno zodiacale è noto per gli sbalzi d’umore in un batter d’occhio. Perché? Perché sono bravi a parlare e ad esprimersi. Ma c’è anche un lato negativo. Le mamme Gemelli possono anche non ascoltare quello che i figli hanno da dire. Ciò sembra un terreno fertile per la comparsa di lacune comunicative e incomprensioni.

Capricorno: la madre ossessionata

capricorno

La mamma Capricorno è la più ‘cattiva’ tra tutte. È ossessionata dai figli e da se stessa. Può diventare una maniaca del lavoro così da modellare la sua vita alla perfezione, volendo lo stesso dai suoi figli.