Le 8 migliori app di editing per il tuo Instagram!

Scatti invidiabili? Non serve avere tanti followers per condividere foto di qualità!

Conosci quelle persone le cui foto di Instagram sembrano sempre impeccabili?
Stanno usando app di editing specializzate, che sono fondamentali per avere foto migliori e, come conseguenza, molti più cuoricini sotto il tuo scatto perfetto! Pronte a scaricare ed editare?


ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

1. GoCam

Prezzo: gratuita

GoCam è così geniale che onestamente sono sorpresa che non sia più popolare!
Fondamentalmente, l’app ti permette di fare selfie senza usare il braccio o gestire un timer. Riconosce i movimenti del tuo corpo e scatta una foto al momento giusto.

2. KiraKira+

Prezzo: 1,09 €

Una delle preferite delle celebrità, KiraKira aggiunge effetti scintillanti di varie dimensioni alle tue foto.
È l’app perfetta per far risaltare vestiti da sera, gioielli, luci o riflessi del vetro.
Inoltre, tutte le foto scattate con l’app verranno automaticamente salvate nel rullino fotografico: conveniente!

✨✨✨✨

Un post condiviso da elsa hosk (@hoskelsa) in data:

3. GIPHY Cam

Prezzo: gratuita

GIPHY Cam ti consente di trasformare le tue foto e i tuoi video in GIF, con sfondi strani, sovrapposizioni di testo e adesivi. Puoi caricare le tue GIF in messenger o pubblicarle direttamente su Instagram!

4. FaceTune 2

Prezzo: gratuita (abbonamenti in app)

Saluta l’arma segreta di tutte le celebrità! FaceTune è l’unica ragione per cui le persone su Instagram sembrano sempre perfette, mattina e sera. L’app è molto conosciuta per offuscare linee sottili e rughe, e con essa puoi anche utilizzare la magia di Photoshop. FaceTune è sia una maledizione che una benedizione, ma il suo abbonamento non costa molto, ed è comunque utile per ritoccare proprio quel brufoletto che ti è uscito sul mento…

5. A Color Story

Prezzo: gratuita (acquisti in app)

A Color Story ti permette di fare un po’ di fotoritocco più sofisticato con curve, saturazione e nitidezza, ma ha anche filtri pre-caricati che renderanno le tue foto migliori, senza far sembrare che tu abbia cercato di farle sembrare migliori.

Monday magic ✨ Edited with Cannonball from California | Desktop by @saracovey #AColorStory

Un post condiviso da A Color Story (@acolorstory) in data:

6. Huji

Prezzo: gratuita

Come nel 1998.
Altrimenti nota come app a cui sono ossessionate tutte le ragazze fantastiche del tuo feed, Huji regala un’immagine vintage, in pieno stile fotocamera usa e getta, anche con aggiunta del timbro con la data nell’angolo. Selena Gomez è nota per usare questa app, come in questo scatto della March for Our Lives :

7. Snapseed

Prezzo: gratuita

Snapseed è davvero il migliore se stai cercando un’applicazione di editing gratuita con zero acquisti in app. È facile da usare per chi non è molto pratico, ma è anche utile per gli editor che vogliono regolare il colore, la saturazione e la nitidezza. Fondamentalmente, trasforma una foto da iPhone schifosa e la fa sembrare scattata da una costosa macchina fotografica.
Puoi anche salvare le tue preferenze di modifica, il che è utile per persone come Kim Kardashian che si preoccupano  di creare una coesa griglia nel loro feed Insta.

Great photo #Repost @mlr3.day ・・・ 💃🏻🏤🏢🏬🏨 早安我的城市 #snapseed

Un post condiviso da Snapseed (@googlesnapseed) in data:

8. VSCO

Prezzo: gratuita (con acquisti in app)

VSCO ha tutte le fantastiche funzionalità di fotoritocco che troverai in Snapseed, ma una migliore selezione di filtri. Inoltre, puoi aggiungere grana alla tua foto se vuoi un tocco vintage, e se la già citata estetica donata da Huji è troppo esagerata per te.