Le abitudini di sonno della coppia rivelano molto del loro rapporto

Ecco cosa dovete sapere.

Le abitudini di sonno delle coppie possono dire moltissimo sulla relazione che stanno attraversando. Recentemente all’Edinburgh International Science Festival sono stati presentati i risultati di una ricerca psicologica che ha dimostrato che ogni cambiamento nel rapporto di una coppia si riflette immediatamente nel modo in cui dormono insieme.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Non è tanto importante la posizione in cui si addormentano, ma quella che assumono mentre dormono e della quale si accorgono quando si svegliano al mattino. Sono posizioni che assumiamo inconsciamente e che dimostrano molto del nostro carattere, delle nostre esperienze, ma possono dire anche molto della nostra relazione.

Siete curiosi?

1. Posizione abbraccio luna di miele. E’ la posizione degli amanti o di chi ha passato lungo tempo senza vedersi. Di solito è anche la posizione di chi si frequenta da molto tempo.

2. Posizione Dialogo. Di solito è tipica delle coppie con una forte connessione spirituale. Dimostra anche che vorreste passare più tempo insieme, che vorreste comunicare di più.

3. Posizione “Guardare le stelle”: è la tipica posizione di chi ha un rapporto armonioso e calmo. Ci possono essere piccoli inconvenienti perché il partner deve adattarsi spesso all’altro,ma si superano.

4. Posizione Culla: tipica delle coppie abituate a prendersi cura l’una dell’altra e che non esitano a mostrare gentilezza nei confronti del partner.

5. Posizione delle carezze: queste persone sono felici, sono amanti che rispettano lo spazio personale degli altri.

6. Posizione liberty: entrambi sono persone individualiste, ognuno di loro ha bisogno di uno spazio personale che deve essere rispettato.

7. Posizione del Re del letto: in amore sono molto egoisti.

8. Posizione dei Cucchiai: una relazione armoniosa e passionale è presente in quella coppia.

9. Posizione dei Cucchiai rovesciati: è una coppia che si dà più libertà, che ama lasciare spazi all’altro e viceversa.

10. Posizione Gambe abbracciate: sono coppie che vivono in armonia e hanno fiducia nell’altro e in  loro stessi.