Le app perfette per non soffrire di stress da rientro

Ecco come fare!

Tutti dovremmo fare i conti con lo stress da rientro: ritornare in ufficio e alle proprie mansioni dopo le ferie estive non è certo facile. Anzi, potremmo soffrire di disturbi di varia natura, perché proprio non siamo pronti per poter tornare al lavoro. Per fortuna ci sono delle applicazioni che vengono in nostro soccorso per evitare di incappare in quello che viene definito semplicemente come stress da rientro. App che ci danno una mano a organizzarci al meglio evitando di perdere tempo. Tempo prezioso che potremmo magari utilizzare per noi!



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

1. MamaClean, l’app di una lavanderia a domicilio 7 giorni su 7. Si può prenotare online il ritiro degli abiti da lavare e riceverli pronti da mettere nel guardaroba la sera stessa o il giorno dopo. Così non dovremo assolutamente preoccuparci della valigia da disfare e delle lavatrici da fare.
ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

2. Supermercato24, un’applicazione che consente di ordinare la spesa tramite smartphone, così da non perdere tempo e magari dedicarsi allo sport in quell’ora che avremmo passato in coda al supermercato. Si può ricevere direttamente a casa all’ora stabilita.

3. Rose & Mary, un’applicazione che ci consente di tornare a mangiare in modo sano, grazie agli ordini nel ristorante digitale che propone una cucina salutare e senza glutine. Consegne a domicilio in 30 minuti.

4. Apposto, per ritrovare la casa perfettamente in ordine e pulita al nostro rientro. Se non abbiamo avuto il tempo di fare le pulizie prima, ecco che possiamo farci aiutare da collaboratori domestici pronti a darci una mano.

5. Treatwell, come combattere al meglio l’ansia da rientro se non con qualche coccola? Magari i capelli hanno bisogno di una nuova messa in piega o dobbiamo fare la manicure!

6. MioDottore: applicazione indispensabile per un check up fondamentale per iniziare alla grande a settembre, il mese che è considerato il vero primo mese dell’anno, quando si rcomincia dopo la pausa estiva.